Le proposte interior di Andrea Fontebasso 1760 offrono un’ampia varietà di complementi d'arredo che creano un’atmosfera accogliente e elegante in soggiorno e in camera da letto.

Gli oggetti dal design ricercato e dal gusto moderno donano ciascuno stili e personalità diverse all’ambiente, grazie alla varietà di materiali e decori.

 

CERAMIK MYA La collezione di vasi e anfore Ceramik Mya dona un tocco di design agli ambienti raccolti e minimal. Realizzati in ceramica, i componenti della linea hanno un decoro in legno, che ricorda lo stile delle case scandinave. Grazie alle loro diverse forme e misure, i vasi e le lanterne di Ceramik Mya creano un dinamico gioco di volumi che dona profondità all’ambiente.

 

CERAMIK PETAL I vasi della linea, disponibili in diverse gradazioni di azzurro, sono realizzati in ceramica e decorati con uno stilizzato motivo floreale. Ceramik Petal impreziosisce l’ambiente, mantenendo lo stile sobrio e curato, tipico delle case minimal. Con un bouquet colorato i vasi della linea portano in casa una ventata di vivacità, anche nella stagione più rigida!

 

GLASS DESIGN Adatti a qualsiasi contesto e ambiente, grazie alle loro forme essenziali, i vasi della linea esaltano i colori caldi dei bouquet autunnali. Realizzata in vetro, Glass Design è una collezione di vasi di diverse forme - Narciso, Giglio e Aster - che si adattano allo stile di ogni casa.

 

MIRAGE CHANDRA Perfetti in ambienti dallo stile metropolitano, i vasi e i centro tavola della linea Mirage Chandra sono realizzati in rame, con piccole incisioni sulla superficie che donano luminosità alla stanza. I complementi d’arredo di Mirage Chandra risaltano al meglio in ambienti sobri, con arredi in legno chiaro ed eleganti tavolini in vetro.