Supporti di cottura in ceramica Weber. Resistenti e versatili, aprono ad un mondo di possibilità

Hai voglia di provare nuovi piatti con il tuo barbecue? Con i nuovi supporti di cottura in ceramica Weber le possibilità sono infinite. Una linea nuovissima, realizzata in materiale antigraffio, resistente a temperature elevatissime e a shock termici con cui potrai sbizzarrirti nella preparazione di qualunque pietanza, dall’antipasto al dolce.

Voglia di una colazione speciale? Prova dei sublimi pancake cotti in modo sano sulla piastra in ceramica, adatta a molteplici preparazioni, dalle polpette alla frittata. Grazie alla superficie liscia, il cibo non si attacca, consentendoti di pulirla facilmente, mentre il pratico design e la linguetta laterale facilitano la rimozione del grasso.

Se invece voi gustare un pesce grigliato, oppure un succoso filetto di maiale rosolato, o ancora un contorno di croccanti verdure, la piastra rastremata in ceramica fa al caso tuo. La superficie rastremata conferirà ai tuoi piatti i caratteristici segni della rosolatura, mentre la linguetta laterale ti consentirà di rimuovere facilmente il grasso senza pentirti di aver optato per un piatto elaborato…

Con la casseruola in ceramica potrai cimentarti nel piacevole mondo delle cotture lente, da saporiti ragù a deliziosi stufati, perché la superficie liscia evita che il cibo si attacchi e il coperchio in dotazione trattiene il calore all’interno per una cottura più efficiente. Resistente a temperature elevate, la casseruola potrà essere usata anche all’interno del barbecue. Sembra già di sentire profumo di stufato…

Indispensabile è anche la tortiera in ceramica: torte dolci e salate, e pasticci di ogni tipo ti faranno conquistare anche il più diffidente dei commensali. Le robuste maniglie sporgenti, che accomunano l’intera linea, agevolano la presa anche in presenza degli spessi guanti da barbecue mentre, grazie alla superficie liscia, non sprecherai neanche una briciola di torta perché nulla si attaccherà al fondo.

Pronto per stupire parenti e amici? È facile, basta dotarsi degli accessori giusti: i supporti di cottura in ceramica creati da Weber.

www.weber.com

Fonte Ufficio Stampa Silvia Piniego