Kennethcobonpue: il Ritmo della Natura

KENNETHCOBONPUE si racconta con un'immagine che è espressione della bellezza organica della natura, attraverso i suoi prodotti, i materiali e le forme. Tra queste, una su tutte è particolarmente amata: il cerchio che rappresenta la vita, ne simboleggia la natura infinita dell'energia - il ciclo perpetuo del prendere e del restituire.

Un mondo qui rappresentato da un mood aggraziato, per il quale sono stati scelti colori delicati, che traggono ispirazione dalla natura.

Collezione portabiti Angie

Design Giulio Iacchetti 

Progettare qualcosa di innovativo che sia funzionale e di design nel mondo dei portabiti potrebbe sembrare una sfida.

Dalla collaborazione tra l’azienda Toscanini e il noto designer Giulio Iacchetti è nata invece un’idea originale e unica nel suo genere: la collezione di portabiti Angie dedicata al mondo interior e contract.

Il total living “made in Caccaro”

Brick è un innovativo sistema modulare di contenitori trasversali ai diversi ambienti della casa, adatto alla zona living, alla zona notte così come agli “spazi accessori”.

Coerente con la filosofia Caccaro della totale libertà compositiva, si caratterizza per un’ampia offerta di moduli che, combinandosi tra loro come tanti mattoncini, donano un tocco unico e di forte personalità agli ambienti domestici.

Illulian: una festa della mamma all'insegna del Flower Power

Siete in cerca di un dono esclusivo per la Festa della Mamma? Illulian, brand punto di riferimento nel comparto dei tappeti moderni e antichi, propone tre idee regalo per questo giorno speciale: Chloè, Tearose e First Date.

LAGO presenta P&J, il tavolo dalle forme essenziali

Anteprima Salone 2019: LAGO presenta P&J, il tavolo dalle forme essenziali disegnato con una sola linea fluida

In occasione del Salone del Mobile 2019, LAGO svela in anteprima il nuovo tavolo sospeso costruito con un’unica linea continua che gioca con la simmetria e la fluidità

Grafiche Tassotti: novità per la Pasqua 2019

Una storia d'amore con la carta lunga più di sessant’anni. Ecco Grafiche Tassotti, l’Azienda che continua la tradizione della Stamperia Remondini a Bassano del Grappa (VI), diventata portavoce di prodotti d'eccellente qualità e manifattura nel settore della cartoleria di alta gamma e dell’home decor.

Filomaestro: Dune, la suggestione del deserto in un tappeto

Quest’anno al Salone del Mobile 2019 Filomaestro, marchio di Bibielle Spa, presenta Dune, un nuovo modello che cattura lo sguardo per lo scenografico effetto tridimensionale e per la resa estremamente realistica.

La Nuova Collezione Baccarat La Maison

Baccarat, leggendario produttore di cristallo, e Luxury Living Group, azienda leader nel settore lifestyle e negli arredi di lusso, lanciano a Parigi la nuova collezione di mobili Baccarat La Maison. Traendo ispirazione dalla storia di Baccarat, la collezione é la naturale estensione del suo universo e propone mobili e accessori per la casa dallo stile senza tempo, realizzati con i più alti standard nell’arte dell’abitare.

GIMI: Stendibiancheria Silver Line

Gimi, acquisita nel 2016 dal Gruppo tedesco Freudenberg Home and Cleaning Solutions, di cui fa parte anche il brand Vileda, è leader del mercato italiano nel settore dei prodotti per la cura del bucato.
Il brand propone costantemente soluzioni innovative a livello funzionale e di design, garantite da un'attenzione totale alla qualità, da un’efficiente produzione italiana e da un’immutata passione nel tempo.

Grafiche Tassotti: novità 2019: idee, forme e colori

Una storia d'amore con la carta lunga più di sessant’anni. Ecco Grafiche Tassotti, l’Azienda che continua la tradizione della Stamperia Remondini a Bassano del Grappa (VI), diventata portavoce di prodotti d'eccellente qualità e manifattura nel settore della cartoleria di alta gamma e dell’home decor.

Nel catalogo 2019, Tassotti presenta una nuova collezione pensata secondo la vera tradizione dell'artigianato italiano: diverse le fantasie di carta, per innumerevoli combinazioni possibili - con un effetto nuovo e super trendy.

Oluce, Preview Euroluce 2019: Ilo design David Lopez Quincoces

Forme e colori mettono ordine e armonia nell’eterogeneità delle ispirazioni, facendo in modo che ogni oggetto racconti una propria storia, fino a creare un dialogo attraverso le generazioni e diventare parte integrante del tessuto stesso delle case e degli spazi che lo ospitano.

Le lampade di Oluce rivendicano un’estetica progettuale incisiva, disegnata, decorativa. Una bellezza sottile, intellettuale, che negli anni ha portato l’azienda a realizzare alcune tra le icone dell’illuminazione più conosciute ed apprezzate al mondo.

Al Fuori Salone Viganò&C.: Milly Design Basaglia Rota Nodari

Nel 1961 nasce Viganò&C. Da quasi sessant’anni è l’indiscusso produttore di poltrone per ufficio e da altrettanti si dedica allo studio delle miglior soluzioni ergonomiche, al dettaglio e ai rivestimenti. Una solida storia, importante, che per affrontare le nuove sfide del mercato sceglie di affidarsi a Basaglia Rota Nodari Studio per la Direzione Artistica e il Design Management.

Suggestive esplorazioni per il nuovo catalogo Filomaestro

Filomaestro, marchio di Bibielle Spa, presenta il nuovo catalogo che racconta di un viaggio, un viaggio in un mondo ancora inesplorato, un mondo all’avanguardia in cui scoprire una collezione di tappeti realizzata con materiale unico ed estremamente innovativo. Si tratta della Fibra Bibielle, che vanta prestazioni eccezionali garantendo le performance più alte del settore in termini di caratteristiche fisiche-meccaniche e incredibili standard in termini di resilienza, elasticità, durata e impermeabilità.

BAGALIER Milano Tortona festeggia i 10 anni di Oiva

Cosa ha ispirato questa iconica Collezione per la tavola di Marimekko? Sami Ruotsalainen, designer della forma, e Maija Louekari, designer dei decori, parlano di Oiva.

"Marimekko mi ha chiesto di progettare un servizio da tavola con una forma che fosse abbastanza forte da distinguerlo rispetto a tutti gli altri e che funzionasse perfettamente con i decori unici di Marimekko.

antoniolupi ALBUME in Cristalmood

ALBUME design Carlo Colombo

Albume è il lavabo freestanding disegnato da Carlo Colombo, nato dall’incontro tratecnologia e tradizione, dall’armoniosa unione di due materiali agli antipodi: il marmonaturale e l’innovativa resina trasparente.

Marioni: Notorious Collection 2019

"Ogni passato contiene un’occasione mancata” G. Agamben

Marioni con Notorious conferma la sua ricerca grafica e fortemente identitaria proponendo ancora una voltadelle collezioni ricche di materiali e citazioni che mettono insieme l’immaginario Hollywoodiano e il contemporaneo.

De Castelli vince il Wallpaper Award con Yoko di Sonnoli

La superficie Yoko di Leonardo Sonnoli per De Castelli vince il Wallpaper Design Award 19La superficie Yoko di Leonardo Sonnoli per De Castelli vince il Wallpaper Design Award 19

Yoko, l’intarsio metallico progettato dal graphic designer Leonardo Sonnoli per De Castelli, è stato premiato da Wallpaper, il magazine di riferimento internazionale per il design, il fashion e il lifestyle.

Moduli in lamiera nera DéLabré con applicazioni in ottone o rame spazzolati definiscono una superficie dal forte impatto espressivo, che permette infinite composizioni geometriche.

Novità 2019 per Tassotti

Grafiche Tassotti – Novità 2019: idee, forme e colori tra avanguardia e storia.

Una storia d'amore con la carta lunga più di sessant’anni. Ecco Grafiche Tassotti, l’Azienda che continua la tradizione della Stamperia Remondini a Bassano del Grappa (VI), diventata portavoce di prodotti d'eccellente qualità e manifattura nel settore della cartoleria di alta gamma e dell’home decor.

Tognana e Andrea Fontebasso presentano le novità 2019 a HOMI

Le nuove proposte per la tavola di Tognana e Andrea Fontebasso 1760, ideali per la casa contemporanea, sono realizzate in finissima porcellana e in ceramica stoneware, in linea con i trend 2019. La gamma è composta da prodotti perfetti per arredare la tavola in ogni occasione e secondo diversi stili, da quello vivace e fantasioso, a quello chic e senza tempo.

Illulian presenta nuovi esclusivi modelli a Maison & Objet 2019

In occasione di Maison & Objet, la più importante manifestazione dedicata all’interior decoration svoltasi dal 18 al 22 gennaio 2019, Illulian ha presentato una selezione di novità e best-seller. Vere e proprie opere d'arte, che dal 1959 rappresentano la leadership mondiale dell'azienda nel settore dei tappeti fatti a mano su misura.

Una delicata armonia di colori, decorazioni e trame caratterizza l’offerta di Illulian, che comprende unavasta gamma di modelli dal gusto raffinato e sofisticato. I tappeti sono concepiti per impreziosire gli interni con stili diversi, dai loft metropolitani alle residenze più esclusive, dove lusso e comfort sono assoluti, rispondendo a una varietà di stili di vita contemporanei.