Stosa continua la sua inarrestabile espansione e festeggia l’apertura di un nuovo Stosa Store a Mantova

La rete monomarca di Stosa Cucine celebra un’ulteriore apertura: sabato 20 ottobre alle ore 18.00 ha inaugurato a San Giorgio di Mantova il 28esimo flagship store dell’azienda. Lo chef Roberto Verta, in collaborazione con Electrolux, ha celebrato l’opening con uno showcooking.

Non si ferma l’azienda toscana, produttrice di cucine da oltre 50 anni, e prosegue nella sua volontà di avere una presenza capillare su tutto il territorio italiano.

L’inaugurazione dello Stosa Store, in via Albert Einstein 41, è la conferma del continuo successo di Stosa Cucine che continua ad ampliare la sua rete di monomarca.

L’apertura ufficiale ha avuto luogo sabato 20 ottobre alle ore 18.00 ed è stata festeggiata con uno showcooking realizzato dallo chef Roberto Verta in collaborazione con Electrolux su una delle cucine più significative della gamma Stosa.

Il negozio si estende per una superficie di 234 mq ed espone un’ampia varietà di modelli della migliore produzione di Stosa. Dieci le proposte che trovano spazio all’interno del nuovo store: cucine moderne e cucine classiche presentate in un sapiente mix di finiture, colori e composizioni che raccontano alla perfezione lo stile di Stosa.

Dal mood classico di Bolgheri, con le sue linee morbide e bilanciate, e di Virginia, dal sapore country chic, alla raffinata e funzionale York sino a City, dall’ispirazione vintage. Non può mancare Infinity, prodotto best seller dell’azienda toscana, presentata in tre diverse versioni: in abbinamento ai pensili e ai complementi del sistema Wood, con sistema di apertura con gola scavata, e con maniglia a “L”.
In esposizione anche la Beverly, che contamina un sapore più tradizionale con un design semplice e razionale e Alevè, dalle geometrie lineari e compatte.

Infine trova il giusto risalto la nuova Natural mixata con Color Trend, presentata in anteprima a Eurocucina 2018 e progettata con Evolution System, prova tangibile della capacità di Stosa di intercettare le esigenze del mercato e offrire soluzioni di qualità e design.

Quest’inaugurazione è conferma del valore di Stosa Cucine, che ha fatto dell’innovazione e della dinamicità due dei principi ispiratori della sua strategia di prodotto e di servizio e che ha chiuso gli ultimi due anni con una crescita percentuale del fatturato a doppia cifra.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind