L’empatia è uno dei sentimenti più importanti nell’articolato mondo di valori del brand ARAN Cucine. L’attenzione per le esigenze di tutte le famiglie, e soprattutto la capacità di soddisfarle attraverso un’offerta quanto mai variegata ed attraente, è la forza di un’azienda che sogna di portare momenti di felicità in ogni casa.

Il modello Mia, estremamente versatile, è perfetto per chi cerca semplicità, funzionalità e praticità: una cucina sempre customizzabile, componibile su progetto anche inserendo elementi di altre collezioni, caratterizzata da un design minimale e allo stesso tempo dinamico.
Essenziali linee oblique ‘rompono’ l’ordine delle basi e dei pensili creando un vivace contrasto con i piani orizzontali. Ne risultano moduli a giorno con ripiani inclinati e la possibilità di personalizzare l’ambiente cucina con accessori, libri e stoviglie sempre in mostra e sempre a portata di mano.

Per arricchire la composizione è possibile interrompere le colonne dedicate agli elettrodomestici a incasso e ai vani dispensa con moduli a giorno di diverse dimensioni, oppure scegliere sistemi a spalla o la libreria Fill (con montanti in metallo) per creare armonia con la zona living.

Una vastissima gamma di finiture e dettagli completa una proposta progettuale già molto ampia: dalle ante lisce e lineari disponibili con maniglia, con gola o con apertura push pull, allo schienale retroilluminato Magnetolab, passando per diversi materiali: vetro, laminati colorati, legno e superfici dall’effetto materico.

Mia è una cucina fresca, giovane, pensata per essere un elemento davvero ‘personale’ in e per uno degli ambienti della casa che più di tutti racconta qualcosa di chi la vive. Una soluzione capace di incontrare gusti ed esigenze diverse senza trascurare bellezza e design.

Fonte Ufficio Stampa Cavalieri Comunicazione