Il design di una cucina inizia dal colore Atelier di Abimis per un elegante appartamento a Vicenza

Bellezza, storia e design, insieme a ricercati elementi d’epoca, convivono all’interno di questa casa affascinante, ampia e luminosa, posta all’ultimo piano di un palazzo storico di fine Ottocento, situato nel cuore della città veneta e recentemente ristrutturato dallo Studio Albanese… e, nel suo centro nevralgico, una cucina Atelier.

La cucina nel 21° secolo: uno spazio multifunzionale, eco-friendly e unisex, sempre più protagonista sui social media

  • La cucina ricopre un ruolo centrale all’interno della casa e influenza notevolmente gli altri ambienti domestici. Il 40% degli utenti ha infatti scelto di convertire questo luogo a spazio per la convivialità e il lavoro

MaxiSense Pure: eleganza e tecnologia protagoniste in cucina

Linee pulite e superficie in vetro nero per il nuovo piano a induzione AEG che assicura flessibilità, precisione e risultati straordinari.
L’eleganza risiede nella semplicità delle forme e nella purezza delle linee.

Rastelli: Fabula, una favola orientale

Fabula è espressione di un delicato equilibrio tra tradizione e contemporaneità, tra elementi classici e moderni, tra familiarità e design, e nell’ampio catalogo del modello Ulisse Narcisi è riuscito a disegnare anche una versione della cucina di ispirazione più orientale.

Scavolini inaugura in India il nuovo punto vendita presso lo showroom Stroika di New Delhi.

Scavolini prosegue il suo percorso d’internazionalizzazione e amplia la propria presenza in India. Il 22 novembre ha inaugurato a New Delhi il punto vendita all’interno dello spazio Stroika, uno dei principali showroom della città che offre eccellenti prodotti di design dei più rinomati brand internazionali. 

Doimo Cucine - Globetrotting: viaggiare per ritrovarsi in cucina

Il viaggio è un’esperienza unica per l’intensità delle emozioni, delle scoperte e delle suggestioni che portiamo dentro di noi e che condividiamo con chi amiamo. Possiamo essere globetrotter, cittadini del mondo, ma c’è sempre un ritorno, un luogo che ci aspetta e in cui ritroviamo le nostre radici: la casa e – in particolar modo – la cucina.

ARAN Cucine. Un quadro in cucina.

ARAN Cucine negli anni ha saputo distinguersi per la qualità tutta Made in Italy della sua produzione, per la ricerca di soluzioni sempre innovative e per la grande possibilità di personalizzazione offerta ai consumatori.

No-Drop® System, la tecnologia brevettata da Falmec che elimina le gocce in cucina

La costante e quotidiana attività in cucina può causare fastidiosi inconvenienti, come il gocciolamento dei liquidi di condensa dei vapori. La condensazione risulta spiacevole non solo durante la cottura, ma addirittura dannosa per mobili e pensili che compongono la cucina.

Ernestomeda a Toronto nel nuovo punto vendita Eataly

Ernestomeda è presente con un’aula didattica e la cucina IconColor all’interno del primo punto vendita di Eataly in Canada, che è stato inaugurato lo scorso 13 novembre a Toronto

Stosa Cucine apre a Manila un nuovo Showroom

Continua l’espansione internazionale di Stosa Cucine, con l’inaugurazione il 25 novembre 2019 del 14° punto vendita situato nel sud est-asiatico: in collaborazione con Intellismart, nuovo partner dell’azienda toscana, Stosa apre anche a Manila.

Ernestomeda al Salone del Mobile.Milano Shanghai 2019

In occasione della quarta edizione dell’evento espositivo, l’azienda esporrà due dei suoi modelli più innovativi, disegnati da Giuseppe Bavuso: Soul e K-Lab

Officine Gullo presenta il nuovo progetto Pastel Turquoise

Immaginare uno spazio per cucinare e vivere momenti conviviali, per Officine Gullo, significa innanzitutto mettere il cliente, i suoi desideri e le sue passioni, al centro del progetto.

Scavolini @ Salone del Mobile.Milano Shanghai

Scavolini conferma la sua partecipazione alla quarta edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, uno dei più importanti eventi fieristici internazionali che dal 20 al 22 novembre riunisce in Cina le eccellenze del settore arredamento. Nella spettacolare cornice dello Shanghai Exhibition Center i riflettori sono puntati sul valore e l’originalità interamente Made in Italy delle collezioni Scavolini.

Stosa Cucine ottiene la certificazione Catas - Cosmob

Catas e Cosmob, i due laboratori di analisi, prove e certificazioni, leader nazionali per il legno-arredo, hanno conferito a Stosa Cucine il prestigioso marchio che garantisce la sicurezza, la durata e il Made in Italy del prodotto.

Kitchens, la nuova collezione cucine di LAGO

Kitchens è la nuova collezione cucine di LAGO, all’insegna della solidità e della semplicità delle forme. 
Il brand italiano di arredi presenta i nuovi modelli di cucine, pensati per le case contemporanee e realizzati con materiali naturali attenti all’ambiente.

Spazio, molto più di una semplice cappa

Spazio non è semplicemente una cappa, è un progetto articolato, un sistema che si sviluppa intorno alla funzionalità a 360°. Sin dal suo lancio a Eurocucina FTK dello scorso anno, Spazio ha ricevuto grandi consensi da parte del pubblico, della stampa e di operatori del settore, confermandosi tra i prodotti di maggior successo dell’universo Falmec.

MAGISTRA Un’opera ‘magistralmente’ realizzata

Auteniticità, lavorazioni uniche e virtuose, tradizione: la capacità artigianale è un valore importante per ARAN Cucine, azienda ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, capace di proporre con il modello Magistra una cucina dall’impronta materica, curata con attenzione sartoriale in ogni dettaglio.

ARAN Cucine e Stefano Boeri: la cucina Oasi

ARAN Cucine e Stefano Boeri, Oasi: una cucina sotto i rami di un albero da frutta 
Presentato in occasione di EuroCucina e accolto molto positivamente, Oasi è il nuovo progetto di ARAN Cucine, nato dalla collaborazione tra l’azienda abruzzese e l’architetto Stefano Boeri. 

Stosa Cucine reinterpreta il classico con Newport e Tosca

Sempre attenta all’evoluzione delle tendenze e efficace nell’intercettare le diverse esigenze di stile, Stosa lancia due modelli che riescono a coniugare le note tradizionali del classico con le funzionalità e l’innovazione del moderno: Newport e Tosca.

Rastelli: Fabula, quando una cucina racconta una storia

Fabula è l’ultimo progetto realizzato dall’architetto Ulisse Narcisi per Rastelli, una cucina ispirata al ricordo dello spazio più familiare di ogni casa, luogo di condivisione, di racconti, di emozioni. E se il termine fabula indica non solo una narrazione, ma l’insieme degli elementi che la compongono, ecco che gli stessi, vari, elementi della collezione raccontano una storia fatta di modernità e tradizione.