Per Marchi Cucine il secondo semestre del 2018 è segnato dalla partecipazione dell’azienda a diverse fiere internazionali e nazionali: Fiera del Levante – Campionaria Generale Internazionale dal 8 al 16 settembre a Bari, I Saloni WorldWide Moscow dal 10 al 13 ottobre a Mosca, Tuttosposi dal 20 al 28 ottobre a Napoli, Moacasa dal 27 ottobre al 4 novembre a Roma e infine Il Salone del Mobile a Bergamo dal 10 al 12 novembre e dal 16 al 18 novembre.

Il primo appuntamento a settembre è alla 82ª edizione della Fiera del Levante – Campionaria Generale Internazionale dove Marchi Cucine, all’interno del nuovo padiglione, presenta una selezione di modelli di cucina come Lab 40, Dhialma, Operà, Loft, Nolita e Artis. La decisione di partecipare a questa manifestazione, una tra le principali fiere italiane e del Mediterraneo, nasce dalla volontà di sostenere e supportare le attività commerciali sul territorio.

Il mese di ottobre vede l’azienda confermare la presenza a I Saloni WorldWide Moscow di Mosca (Hall 7 – Stand D06) con la nuovissima cucina Bellagio e l’iconico modello Loft.
Per Marchi Cucine questa fiera rappresenta un appuntamento fisso da anni, essendo uno dei mercati di riferimento per il brand e una vetrina internazionale importante sulle tendenze dell’abitare.

Dal 20 al 28 ottobre 2018 Marchi Cucine torna in Italia partecipando a Tuttosposi a Napoli, la fiera dedicata al mondo del wedding più grande d’Italia (Hall 4 – Stand 403). Qui l’azienda espone diversi modelli tra cui Operà, Dechora e Lab 40.

Gli appuntamenti fieristici per l’autunno 2018 proseguono a Roma dove Marchi Cucine dal 27 ottobre al 4 novembre 2018 presenta le cucine Bellagio, Brera 76, St Louis, Lab 40 e 1956 alla fiera Moacasa (Hall 2 – Stand 10). Un format espositivo progettato con l’intento di fare dialogare industria e artigianato di alto livello promuovendo i brand più significativi del made in Italy.

Infine Marchi Cucine partecipa al Salone del Mobile di Bergamo nelle giornate dal 10 al 12 e dal 16 al 18 novembre 2018 (Hall A – Stand 61-69/115-123). Una fiera che propone soluzioni di arredo e ristrutturazione per tutta la casa dal bagno al living fino alla cucina. In questa occasione l'azienda espone i modelli Dhialma, Artis, Lab 40, Operà, Nolita e Loft.

 

Fonte: Ufficio Stampa Alessandra Bertona Communication