3 i prodotti insigniti del prestigioso riconoscimento internazionale che valorizza l’eccellenza nel design e nell’innovazione

Elica, azienda leader nella progettazione e produzione di cappe da cucina, si è aggiudicata i Good Design Awards 2018, il premio di design più prestigioso e antico al mondo, assegnato annualmente dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design in collaborazione con l'European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies.

NikolaTesla Switch, Lulluby e Haiku sono i modelli disegnati da Fabrizio Crisà scelti da una giuria globale di architetti, designer e direttori creativi.

Selezionata tra le 500 aziende più visionarie al mondo, Elica è stata premiata con i Good Design Awards 2018 per il suo continuo impegno nel rivoluzionare un mercato in costante evoluzione con soluzioni all’avanguardia e dall’estetica ricercata e contemporanea. Grazie a questo significativo riconoscimento, l’innovativo piano a induzione con aspirazione integrata NikolaTesla Switch, la linea di cappe Haiku, perfetta sintesi di essenza delle linee ed eccellenza di captazione e silenzio, e la cappa ceiling Lullaby, progetto architettonico di materia e luce, entrano a far parte della storia del design internazionale.

Fabrizio Crisà, Designer Elica, ha commentato “È per noi una grande soddisfazione ricevere questo premio internazionale che dagli Stati Uniti mette in risalto il valore del made in Italy nel mondo. Un riconoscimento importante che conferma ancora una volta come l’innovazione e il design siano al centro della filosofia aziendale. I tre prodotti vincitori, presentati in occasione di Eurocucina 2018, rappresentano al meglio il nostro impegno nel continuare a portare soluzioni uniche e rivoluzionarie in un mercato in continua evoluzione.”

 

Fonte: Ufficio Stampa BCW Comunicazione