Miscelatori FLEXI by Fima Carlo Frattini: scenografiche architetture in cucina
La gamma di miscelatori cucina Fima Carlo Frattini si arricchisce di una nuova serie monoforo: FLEXI, in cui l’estetica pulita delle forme - che richiama architetture moderne - viene esaltata dalla sottigliezza della leva.

Flexi si declina in 3 differenti modelli dal design elegante ed ergonomico, studiati per incontrare molteplici esigenze di arredo e soddisfare i gusti del consumatore contemporaneo, garantendo una massima versatilità nell’utilizzo.

Il modello Flexi F7047 si caratterizza per la doccetta estraibile con molla di ritorno e la canna girevole, che consentono di operare con facilità a 360 gradi. Grazie al flessibile in silicone disponibile in diversi colori e abbinabile al corpo del miscelatore, la doccetta si coordina perfettamente creando così un accattivante total look: grigio per le finiture cromo e nickel spazzolato, nero per le finiture cromo nero, cromo nero spazzolato e nero opaco e bianco per la finitura bianco.

Il plus di Flexi F7047/1 e di Flexi F7047/2 risiede nei due differenti getti - aeratore e spray – della doccetta estraibile, che permettono di scegliere con facilità e rapidità il tipo di flusso, in base alle esigenze del momento in cucina. Entrambi sono disponibili in quattro finiture: cromo, nickel spazzolato, bianco opaco e nero opaco. A livello estetico le linee di Flexi F7047/1 sono più dinamiche sia per il design del braccio del miscelatore che per il tubo a molla, mentre Flexi F7047/2 rompe la linearità di Flexi F7047 con un’inclinazione del braccio del miscelatore ed è disponibile con tubo in silicone nero.

Tutte queste peculiarità rendono la nuova serie di miscelatori Flexi perfetta non solo per agevolare le operazioni in zona lavello - alleggerendo così il lavoro quotidiano - ma per valorizzare in modo distintivo l’ambiente in cui è inserita.

 

 

 

FIMA Carlo Frattini: profilo aziendale
La storia di FIMA Carlo Frattini corre parallela a quella dell’arredo bagno e dell’interior design e si basa su tre precisi valori che ne riassumono la filosofia progettuale: #Green #Quality #Design. L’Azienda - fondata nel 1960 da Carlo Frattini - ha un carattere dinamico, internazionale e assolutamente contemporaneo che trova espressione in soluzioni uniche e innovative all’insegna del design, della qualità e della funzionalità con una particolare attenzione per l’ambiente e l’eco-sostenibilità. Forte di questo approccio FIMA Carlo Frattini progredisce e si rinnova costantemente, come dimostrano l’alto livello progettuale e qualitativo della produzione, i continui investimenti in ricerca, la forte espansione nazionale e internazionale, la professionalità del team aziendale.

 

 

 

Fonte: Press Office Studio Roscio PR & Consulting