Gorenje e il designer di fama internazionale Philippe Starck presentano la nuova collezione di elettrodomestici per la cucina Gorenje by Starck. 

L'intera linea, composta da frigorifero, forno, cappa, piano cottura e cassetto scaldavivande, è accomunata da uno stile armonizzato che ben rappresenta l'inconfondibile stile di Philippe Starck.

Le superfici in vetro specchiato e acciaio inox si fondono perfettamente con l'ambiente circostante diventando un riflesso del proprio stile di vita e della propria personalità. La cura per i dettagli traspare nella scelta di superfici dall'effetto metallico che accentuano l'arancione delle maniglie, un elemento che porta una scintilla di originalità e unicità all'intera collezione.

Dietro a un design semplicemente elegante, si nasconde una tecnologia all'avanguardia che garantisce elevate prestazioni e un'altissima efficienza energetica.

«Con Gorenje by Starck la sfida era di realizzare qualcosa di tecnologicamente impeccabile e vicino alle reali esigenze di chi lo utilizza. L'eleganze di questa Collezione sta proprio nella discrezione in cui si combinano l'alta qualità a un design minimalista» spiega Philippe Starck.