GREEN HOUSE PROJECT Un progetto firmato Officine Gullo e Alison Henry
Nel cuore di Londra, immersa nel verde e in una cornicesuggestiva e spettacolare, un'ex veranda completamenteristrutturata, caratterizzata da una struttura tutta ferro e vetro,accoglie il progetto nato dalla collaborazione tra Officine Gullo ela designer, nonché nuova Brand Ambassador, Alison Henry.

Una collaborazione premiata con il World of Interiors Award aDecorex 2018 per il design che è attualmente in fase di installazione nella casa di Alison.

L'ambiente estremamente luminoso, con affaccio diretto in un magnifico giardino, è stato fonte di ispirazione nella scelta di un look total white.
La cucina, infatti, protagonista indiscussa della scena, è realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco nell'elegantissima tonalità bianca opaca con finiture in nickelspazzolato.
Al centro della parete attrezzata spicca l'importante macchina dacottura equipaggiata con 4 fuochi ad alto rendimento, un fry-top liscio,un coup-de-feu e cuocipasta.

Nella parte inferiore un fornoprofessionale e vani contenitivi. Ai lati della macchina da cottura sono state posizionate duecolonne, una dedicata al frigorifero e una che nasconde unazona breakfast.

L'isola, posizionata al centro dell'ambiente, accoglie la zonalavaggio, con lavello dotato di doppio rubinetto e lavastoviglieinserita nella parte inferiore, e una zona pranzo con vano per ilposizionamento di 4 sgabelli.

Per creare una continuità stilistica, sia il pannello di fondo cheche il top dell'isola sono entrambi in marmo Calacatta Caldia.

 

 

Press office:Fabio Luciani Comunicazione d'Impresa