Il lavello da cucina S41 è l'ultima novità di hansgrohe nella gamma di lavelli
Efficienza e comodità nella cucina moderna

Con il lavello da cucina S41, hansgrohe presenta una soluzione funzionale che non è solo un affidabile aiuto quotidiano in cucina, ma anche facile da pulire e durevole.

In aggiunta alle linee di lavelli da cucina S71 in acciaio inox e S51 SilicaTec, hansgrohe introduce una nuova gamma di lavelli in acciaio nella fascia di prezzo media. Con il lavello da cucina S41, hansgrohe presenta una soluzione di prodotto funzionale che non è solo un affidabile aiuto quotidiano in cucina, ma anche facile da pulire e durevole nel tempo. L'S41 ha una finitura in acciaio inossidabile di alta qualità e può essere idealmente abbinato ai miscelatori da cucina hansgrohe; è dotato di un materassino fonoassorbente e di elementi stabilizzatori che garantiscono un'ottima tenuta dei miscelatori.

I lavelli della serie S41 sono un pezzo forte anche dal punto di vista visivo grazie al loro design moderno e ai bordi morbidi. Le forme organiche con angoli arrotondati si integrano perfettamente in quasi tutti gli ambienti cucina: nei tinelli come nelle cucine living più ampie. Inoltre, lo scarico standard è integrato nel fianco, garantendo un aspetto ordinato in quanto rimane nascosto alla vista. Questa caratteristica sottolinea il design aerodinamico del lavello, focalizzando l'attenzione sull'essenziale.

 

Funzionalità e affidabilità nell'uso quotidiano
Il lavello S41 offre molto anche in termini di convenienza. Le superfici lisce in acciaio inossidabile sono facili da pulire e la sporgenza del miscelatore è rinforzata, assicurando che questo si adatti perfettamente e che rimanga stabile. Il nuovo S41 è disponibile in varie forme e dimensioni che si abbinano tutte alle basi standard da 60 centimetri. hansgrohe offre anche modelli con e senza bordo di scarico per basi da 45 e 50 centimetri, nonché una combinazione di doppio lavello e bordo di scarico. Questi sono disponibili con un set di scarico automatico o manuale a scelta e possono essere installati con la vasca più piccola e il piano di scarico posizionati a sinistra o a destra a seconda della disposizione della cucina.

L’abbinamento ideale alla linea di lavelli S41 sono i miscelatori da cucina Focus, come ad esempio le serie M41 e M42. In ogni caso, tutti i miscelatori da cucina hansgrohe possono essere combinati con la serie di lavelli S41. Sono progettati in modo ottimale per lavorare insieme, risultando in una sinergia di funzionalità e di qualità. Tutti i rubinetti con la doccetta estraibile sono disponibili con la sBox hansgrohe.
Quest’ultimo mantiene il mobile base libero da ingombri e garantisce un funzionamento affidabile. Il tubo flessibile della doccetta estraibile viene conservato in una scatola piatta appositamente progettata per adattarsi ai mobili di base standard. Il tubo flessibile integrato nell'hansgrohe sBox ha una lunghezza fino a 76 centimetri. Questo rende l’erogatore estraibile fino al 50% più estensibile rispetto ai modelli senza sBox, aumentando il raggio d'azione e rendendo possibile il riempimento di una pentola più lontano dal lavandino.

Per ulteriori informazioni sui prodotti da cucina hansgrohe, visitate il sito hansgrohe.com/ktichen.

 

hansgrohe – soluzioni innovative per il bagno e la cucina, che riuniscono funzioni intelligenti, design eccellente e qualità durevole. Nel contesto internazionale del Gruppo Hansgrohe, con il brand hansgrohe sono distribuiti dalla Foresta Nera prodotti premium per soffioni, sistemi di docce, rubinetterie per il bagno e la cucina e lavelli da cucina.
hansgrohe – esperienza straordinarie con l’acqua dal 1901. Con i suoi molti prodotti pluripremiati, il brand tradizionale plasma il flusso dell’acqua in cucina e in bagno. Per arricchire la vita quotidiana delle persone con momenti di rilassante piacere con l’acqua.
hansgrohe – applicazioni Smart Living che arricchiscono la vita quotidiana delle persone e offrono più funzionalità e più sicurezza in casa.