Dal 10 al 14 ottobre SapienStone è stato presente con il truck di #AroundTheTop a Grand Designs Live, fiera dedicata alla casa che si è svolta a Birmingham dal 10 al 14 ottobre. In mostra anche la nuova Rovere Collection, ispirata a questo legno e recentemente presentata al Cersaie

Truck SapienStone

SapienStone continua a portare il design italiano in Europa; ultima tappa è stata Grand Designs Live, fiera dedicata alla casa che si è svolta a Birmingham dal 10 al 14 ottobre.

La formula con cui il brand di Iris Ceramica Group ha deciso di presentarsi a quest’importante appuntamento è quella del truck di #AroundTheTop.

Lo showroom itinerante di SapienStone, allestito con due cucine, ha messo in mostra l’eccellenza del design italiano e le caratteristiche di un materiale che offre innumerevoli vantaggi e grandi performance in cucina.

In mostra, all’interno del truck la recente Rovere Collection lanciata al Cersaie, concepita per portare in cucina tutto il calore del legno con i vantaggi della ceramica tecnica come resistenza al calore, agli sbalzi termici, alle macchie, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di pulizia, igienicità e sicurezza. Caratteristiche, queste, capaci di andare incontro ai bisogni del consumatore odierno che, in cucina, cerca design, tecnologia e qualità.

Nello showroom SapienStone era presente anche il top in grès porcellanato Malm Grey dotato di piastra a induzione TPB tech® Malm Black sviluppato in collaborazione con l’azienda spagnola TPB Top Porzelanik Barcelona®. Un’innovazione che permette di cucinare, lavorare e pranzare sulla stessa superficie.

Di soli 12 mm di spessore, i top in grès porcellanato SapienStone sono concepiti e prodotti interamente in Italia e realizzati in colori a tutta massa secondo i più severi standard internazionali. La gamma di texture riproduce in maniera estremamente fedele materiali quali pietra, marmo, cemento e legno e riesce ad andare incontro a più stili di arredo.

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind