La cucina è uno degli ambienti più vissuti della casa, un luogo di incontro e di confronto, “officina” casalinga di specialità culinarie, sintesi perfetta di funzionalità, tecnologia ed estetica, che può essere resa unica dalla scelta di materiali completamente naturali, sempre più esclusivi, come il marmo Margraf.

Un materiale unico che acquisisce valore con il passare del tempo. E’ particolarmente igienico e facile da pulire; consente, inoltre, molteplici utilizzi, dal TOP al lavello, dai ripiani al pavimento. Per queste sue caratteristiche è utilizzato, sempre di più, dagli architetti internazionali, nelle realizzazione di prestigiosi complessi residenziali, ville e residenze private in Italia e all’estero

Il marmo Margraf, con le sue particolari venature e sfumature, ha un carattere fortemente distintivo; la sua straordinaria bellezza consente di impreziosire ogni ambiente, creando spazi fortemente personalizzati, per una committenza raffinata ed esigente, in cerca di materiali sempre più d’eccellenza e “made in Italy”.

L’Azienda propone un’ampia scelta di marmi che consentono un’elevata personalizzazione per una cucina in stile classico o contemporaneo, a seconda delle esigenze. Ad esempio, Il Nero Belgio levigato o il Giada White lucido impreziosisce una cucina dal carattere minimale ed urbano; il Bianco Statuario lucido o l’Emperador Dark per uno stile più classico o country; il Giallo d’Istria spuntato a mano per un ambiente unico nel suo genere.

Grazie alla tecnologia, che consente di utilizzare macchinari e sistemi di estrazione e lavorazione avveniristici, il marmo Margraf è disponibile in un’ampia scelta di tipologie, colori, spessori e finiture.