Miscelatore per la cucina firmata Nobili Rubinetterie

Nobili Ypsilon è una linea di rubinetteria, disegnata da Meneghello Paolelli Associati, che entra da protagonista nell’area tecnica della cucina con quasi mezzo metro di altezza e un disegno elegante e innovativo. Il flessibile rivestito in molla inox crea un arco perfetto sopra alle linee squadrate del corpo del miscelatore.

Ritroviamo il segno Y nella bocca di erogazione agganciata frontalmente a un potente magnete. Il tratto morbido di ispirazione organica aumenta di fatto l’ergonomia dell’impugnatura. La presa segue così naturalmente le linee della mano, le dita poggiano sul pulsante che aziona, interrompe o modifica il getto. Nobili Ypsilon semplifica così operazioni come riempire contenitori, innaffiare le piante o risciacquare il lavello.

La doccetta è orientabile fino a 360° e il supporto magnetico facilita il rientro della doccetta nella posizione iniziale.

Grazie al regolatore dinamico di portata Nobili WaterSaving della cartuccia ceramica ad immersione Nobili Widd®28 mm Ypsilon dimezza i consumi idrici e può essere regolato in fase di installazione anche per la selezione della temperatura massima per risparmiare sui costi energetici ed evitare scottature.

Due le finiture disponibili: Cromo e Inox

Nobili rubinetterie

Dal 1954 l'azienda fondata da Carlo Nobili è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità. Risparmio d'acqua e cartucce di miscelazione innovative fra i plus delle rubinetterie Nobili.
Fiore all'occhiello i miscelatori da cucina. Un buon esempio di qualità Made in Italy apprezzata in 87 Paesi.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty