A due passi da Milano, ha inaugurato il 23 febbraio lo Scavolini Store Novedrate.

Ennesima testimonianza della strategia di espansione di Scavolini è l’apertura del nuovo Scavolini Store Novedrate, il punto vendita monomarca in provincia di Como dedicato interamente a cucine, living e bagni firmati dall’Azienda che da oltre 50 anni realizza prodotti dall’alto valore qualitativo e soddisfa le più diverse e concrete esigenze del pubblico in termini di estetica e funzionalità.

Sabato 23 febbraio ha avuto luogo l’opening ufficiale del nuovo showroom - situato sulla strada provinciale Novedratese - alle porte di Milano. Lo Store nasce dalla stretta collaborazione tra Scavolini - da sempre sinonimo di design e qualità Made in Italy - e la famiglia Panzeri, che da oltre 70 anni opera con dedizione nel settore dell’arredamento e da 15 è fedele partner del marchio pesarese.

Lo Scavolini Store Novedrate si sviluppa su uno spazio di 400 mq che esporrà le ultime novità cucina tra cui il modello Mia by Carlo Cracco e le collezioni best-seller Diesel Open Workshop, LiberaMente, Motus, Sax, Baltimora, Mood, Favilla ed Evolution. Arricchiscono l’offerta le soluzioni per l’arredo bagno, Diesel Open Workshop, Qi, Aquo, e Rivo e le proposte living Evolution, Mood e LiberaMente, per un arredo completo e all’insegna della massima personalizzazione. All’interno dello showroom, uno staff professionale e altamente qualificato accoglierà il Cliente, affiancandolo nella progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita. Numerosi i plus offerti dal nuovo Store: rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio, tutti compresi nel prezzo, unitamente ad un comodo parcheggio.

Per condividere l’inaugurazione con tutti i cittadini, Scavolini e iFood hanno organizzato uno show-cooking dalle ore 18.00 in cui protagonisti saranno Marco de Padova, blogger di iFood, e i suoi gustosi bocconcini di mare croccanti.

 

Fonte Ufficio Stampa Scavolini - Studio Roscio