Il primo passo di un nuovo inizio: dal 18 maggio, i punti vendita Ernestomeda riapriranno le proprie porte ai clienti, per accoglierli in modo sicuro e protetto.

Montelabbate (PU), 18 maggio 2020 – A fronte dell’emergenza sanitaria ed economica che il nostro Paese sta attraversando, la ripartenza per Ernestomeda è all’insegna della sicurezza: dal 4 maggio è avvenuta infatti la ripresa di tutte le attività produttive nel pieno rispetto dei protocolli per la tutela della salute, della sicurezza delle persone e dell’ambiente di lavoro. Alla base della ripartenza, un profondo e cruciale ragionamento su quella che è l’idea di sicurezza, di assoluta centralità per l’azienda, che ha visto un ripensamento delle modalità attraverso cui si svolgono le relazioni interpersonali e lavorative, necessario a seguito della diffusione sul suolo nazionale e internazionale del Covid-19.

Ogni giorno e un giorno nuovo, ma oggi lo è ancora di più. Dando priorità assoluta alla sicurezza, ha preso il via proprio oggi la fase di riapertura dei punti vendita Ernestomeda: il ruolo dei rivenditori è cruciale per l’azienda, che si impegna a sostenerli nella delicata ripartenza appena avviata, affinché possa avvenire in sicurezza e nel rispetto di tutte le normative previste per la salute e per la prevenzione, in modo che abbiano la possibilità di accogliere e accompagnare con la massima prudenza e attenzione i propri clienti in un nuovo inizio, nella creazione dell’ambiente cucina dei propri sogni.

I rivenditori saranno disponibili per una prima consulenza online a titolo gratuito – che si trasformerà in un servizio permanente. Il consumatore interessato potrà infatti prenotare direttamente da casa un appuntamento online con il consulente di riferimento, secondo le modalità preferite, per poter iniziare a progettare la propria cucina comodamente da casa.

Attraverso una telefonata o una videochiamata, sarà infatti possibile mettersi in contatto con i progettisti dei diversi punti vendita Ernestomeda e ricevere una consulenza gratuita per ideare e realizzare insieme il proprio progetto di arredo, valutando soluzioni in grado di valorizzare lo spazio dell’ambiente cucina e di rispondere alle esigenze di performance, design e budget del cliente.

A seguito della consulenza online, sarà poi possibile prenotare un appuntamento esclusivo one to one con il proprio rivenditore direttamente nel punto vendita di riferimento, per garantire la totale sicurezza del cliente che avrà così la possibilità di vedere e di toccare con mano la qualità dei prodotti Ernestomeda e di decidere se finalizzare l’acquisto senza preoccupazioni.

Maggiori informazioni sul servizio di consulenza online sono disponibili alla pagina del sito Ernestomeda dedicata:

https://www.ernestomeda.com/it/il_servizio_di_consulenza_online_dei_partner_ernestomeda

Un piccolo passo, insieme.

#OurldeaofTomorrow

Ernestomeda, azienda leader nel mercato delle cucine di design di alto profilo, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi molteplici programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali. La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 115 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.

La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità - UNI EN ISO 9001; Gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori - BS OHSAS 18001; Certificazione di origine italiana del mobile CATAS-COSMOB – norma di riferimento UNI 11674).

Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”.

Fonte Ufficio Stampa Twenty Twenty