Molto più di una cucina a pellet: Bella Idro prepara la cena mentre scalda la casa!

Arrivare a casa, trovare già la temperatura ideale e anche il forno e la piastra caldi e pronti per poter preparare il pranzo o la cena: questa è Bella di Palazzetti, la cucina economica a pellet IDRO che riunisce in sé cottura tradizionale, efficienza del riscaldamento ed estetica essenziale.

Tradizione e contemporaneità: Bella offre diverse tipologie di cottura con l’opportunità di modulare la potenza della fiamma a 5 livelli. Il forno in acciaio inox ha il doppio funzionamento (a legna ed elettrico) e sul piano in acciaio è possibile cucinare direttamente con le pentole o sulla pietra ollare.

Un prodotto esclusivo che può essere inserito anche nelle cucine più moderne e contemporanee, per integrare (o sostituire completamente!) gli strumenti di cottura, per apprezzare di nuovo la tradizione e l’ineguagliabile gusto della cottura a legna.

Tutto questo mentre riscalda le stanze per il massimo benessere abitativo. Bella, infatti, è anche una caldaia tecnologica, programmabile ed efficiente, che può essere collegata all’impianto idraulico di casa come unico generatore oppure integrata a quello esistente.

Completamente automatica e programmabile, è gestibile anche da smartphone.

Bella ha un display digitale touch che consente di scegliere le fasce orarie di funzionamento.

Il focolare è interamente in ghisa, con forno in acciaio inox (che arriva a 230°) e anta in vetro con termometro elettronico, per gestire la temperatura in modo semplice e sicuro. Il piano cottura è in acciaio ad alto spessore.

Bella di Palazzetti sintetizza in sé l’autenticità della cottura tradizionale e il rispetto per la natura grazie all’uso del pellet, unendo un design innovativo alla massima efficienza: il rendimento medio, infatti, è pari al 92%!

 

Caratteristiche tecniche:
Cm 90x63,2x85h
Peso 250 kg
Potenza termica globale (resa): max 20 (kW) – 17.200 (Kcal/h)
Potenza termica all'acqua: 15 (kW) – 12.900 (Kcal/h)
Rendimento medio (globale): ~ 92%
Autonomia: max 24 ore**
Capacità serbatoio di alimentazione: 25 kg