Sul sito Febalcasa.com le video ricette di Cristina Nicolini, finalista del talent di cucina più famoso al mondo e nuovo volto del brand. 

Continua con successo la collaborazione tra Febal Casa, brand del Gruppo Colombini simbolo dell’arredamento dal design italiano, e Cristina Nicolini, giovane avvocatessa e talentuosa finalista dell’ultima edizione di Masterchef Italia.

 

Sul sito Febalcasa nasce così la nuova sezioneIn Cucina”, contenitore esclusivo delle video ricette gourmet di Cristina Nicolini, che saranno pubblicate con cadenza settimanale per un totale di 18 contenuti fino alla fine dell’anno.

Cristina cucinerà e svelerà i suoi segreti da Masterchef nella splendida cucina Kaleidos, la più autentica espressione della filosofia total living di Febal Casa in quanto connette e unisce i due spazi di cucina e living.

Da giugno a settembre saranno pubblicate 8 ricette originali fresche ed estive: dal carpaccio di manzo in cialda di pane carasau in salsa guacamole o l’insalata di seppie o ancora lasagnetta di mare estiva e cremoso allo yogurt. Per il periodo autunno/inverno ce ne saranno altre 10, realizzate con ingredienti di stagione.

 

Ogni video ricetta è disponibile anche sui canali social del brand Facebook e Youtube.

Facebook: @Febalcucine; Youtube: @Febalcucine