Dal 24 gennaio al 10 marzo SapienStone ha preso parte alla 54esima edizione di Casa Decor, in collaborazione con Cupa Stone e Linea 3 Cocinas. In mostra la texture Dark Marquina

Per il secondo anno di seguito SapienStone partecipa a Casa Decor, l’esclusiva esposizione di interior design che si è tenuta a Madrid dal 24 gennaio al 10 marzo, grazie alla collaborazione con Cupa Stone e Línea 3 Cocinas.

Allo spazio di Línea 3 Cocinas i visitatori possono ammirare tutta la bellezza della texture SapienStone Dark Marquina. Steve Littlehales ha scelto, per il top della cucina che ha progettato per Casa Decor, una delle ultime novità di SapienStone, una superficie in grès porcellanato che riproduce uno dei più apprezzati marmi spagnoli: il nero di Marquina.

Dark Marquina è una texture caratterizzata da un fondo nero illuminato da sottili venature bianche, un contrasto raffinato pensato per ambienti eleganti e dalla personalità decisa.
Per Casa Decor la finitura scelta è il lucidato, Polished, che esalta in maniera ineguagliabile la profondità del nero. Il design di ogni texture viene, infatti, studiato nei minimi dettagli per conferire all’ambiente cucina un valore estetico unico.

Come tutte le superfici SapienStone, però, il top Dark Marquina offre anche vantaggi tecnici come resistenza, durabilità e igiene in cucina. Le dimensioni dell’isola a Casa Decor, inoltre, mettono in mostra un altro punto di forza delle grandi lastre SapienStone: la capacità di creare superfici uniformi, senza soluzione di continuità.

La texture Dark Marquina è stata in esposizione a Casa Decor fino al 10 marzo, in Calle Núñez de Balboa, 86 a Madrid nell’edificio storico che ha acccolto l’esposizione quest’anno.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind