Una nuova superficie va aggiungersi alla collezione delle texture monocromatiche di SapienStone: Noir, un nero caldo pensato per offrire versatilità in cucina
Noir by SapienStone

SapienStone lancia Noir una nuova texture monocromatica che aggiunge alla collezione SapienStone un nero caldo, profondo e misterioso, capace di donare all’ambiente cucina un’eleganza indiscutibile.

Estremamente versatile anche dal punto di vista stilistico, la superficie Noir di SapienStone può essere inserita sia in ambienti tradizionali che moderni, in accostamento a qualsiasi tipo di arredo. La finitura naturale conferisce al piano caratteristiche visive e tattili uniche.

Come tutti i top SapienStone, il top in grès porcellanato Noir garantisce inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, nonché igienicità, facilità di pulizia e di applicazione.

La tonalità scura di Noir viene esaltata dalla dimensione della lastra, che permette di creare superfici senza soluzione di continuità dalla grande pulizia formale. Un vantaggio dei top SapienStone, frutto dell’expertise di Iris Ceramica Group, di cui il brand fa parte.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind