Continua l’espansione internazionale di Stosa Cucine, con l’inaugurazione il 25 novembre 2019 del 14° punto vendita situato nel sud est-asiatico: in collaborazione con Intellismart, nuovo partner dell’azienda toscana, Stosa apre anche a Manila.

Dopo le aperture in Taiwan, Cina e Singapore, Stosa Cucine approda nelle Filippine e apre uno nuovo Stosa Point, ambasciatore del più autentico Made in italy e del design distintivo dei prodotti della storica azienda.

Lo showroom si espande per 170 mq.
Il visitatore verrà accolto nelle atmosfere create dal recente concept espositivo, in grado di esaltare soluzioni progettuali e finiture e accompagnare il cliente in un percorso di scoperta delle peculiarità del prodotto.

Lo spazio espositivo accoglie una selezione di 7 modelli, quelli più iconici e più rappresentativi della gamma Stosa.

Infinity, Aliant, Natural, Frame, Metropolis, Color Trend e l’ultimo modello lanciato Newport, raccontano i diversi approcci al design, all’ergonomia e alla sostenibilità, di un’azienda che ha fatto della flessibilità progettuale e della customizzazione i driver prinipali dei suoi prodotti.

Stosa mostra come estetica innovativa, materiali all’avanguardia, progettazioni intelligenti e ampissima gamma siano in grado di dare la giusta risposta al cliente di oggi, sempre più attento ed esigente, in Italia e all’Estero.

Lo Stosa Point di Manila è il primo aperto in collaborazione con Intellismart, ma è solo l’ultimo risultato in termini temporali di un percorso che vede l’export di Stosa Cucine nel sud-est asiatico registrare una netta crescita del + 40% rispetto al 2018.

Fonte Ufficio Stampa Digital Mind