Stosa Cucine partecipa alla 15° edizione dei Saloni Worldwide Moscow con uno stand pensato per presentare la selezione più raffinata dei suoi ultimi modelli. Dal 9 al 12 ottobre 2019 Stosa Cucine presenzierà al Crocus Expo Moscow, che ospiterà i Saloni Worldwide, appuntamento di riferimento del settore casa-arredo per la Russia e i Paesi del suo bacino commerciale, meta di oltre 30.000 operatori del settore, stampa e pubblico interessato.

Stosa Cucine, brand internazionale presente in 40 paesi nel mondo, esporrà i suoi prodotti in occasione della più importante fiera dedicata all’arredo e al complemento di qualità in uno dei mercati più strategici del Made in Italy, quello russo.

Lo stand è il riflesso dello stile innovativo e della cifra stilistica distintiva che caratterizza il brand. È stato pensato per dare visibilità ai modelli dall’allure più internazionale e per raccontare come i sistemi cucina di Stosa si estendano anche alla zona living.

Nello spazio espositivo due stili diversi si interfacciano e si contaminano grazie un concept che vede nell’area centrale dedicata alla contrattazione il loro punto di incontro, il luogo in cui il moderno abbraccia una rivisitazione industrial del classico.

Il primo modello esposto è Aliant mixata con Natural, nelle finiture Rovere Dark e Vetro Frost Opaco: il design compatto che caratterizza entrambe le cucine dona risalto all’abbinamento di un materiale eterno come il vetro con una superficie vissuta come il legno, in un connubio inaspettato che si presta a declinarsi in una pluralità di linguaggi espressivi. Ne risulta una composizione dalla grande resa estetica, dotata di un’eleganza che supera le mode.

Altra composizione ricca di atmosfere internazionali è Newport, una cucina dagli spazi generosi, pensata per un pubblico globale. Basi, pensili e colonne hanno un’anta a telaio con bugna impiallacciata; la maniglia è integrata per dare leggerezza alla composizione.
Newport viene presentata nelle finiture Beige Angora e Laccato Opaco Pomice.

All’interno dell’area meeting, al centro dello stand centrale, trova la sua collocazione il living Frame nella raffinata finitura Laccato Oliva Opaco delle ante, caratterizzate dal dettaglio del sottile profilo.
La madia è abbinata alla libreria a giorno Giostra che delimita anche il perimetro dello spazio espositivo, in un gioco vedo non vedo che invita il visitatore a scoprire il design distintivo di Stosa.

La partecipazione a fiere internazionali di settore è un’azione ormai consolidata per l’azienda e momento strategico dal punto di vista commerciale per dare visibilità ai progetti.
È anche importante occasione per testimoniare come Stosa Cucine sia un brand internazionale in costante evoluzione e ricerca, in grado di rispondere tempestivamente alle richieste di un mercato sempre più esigente e di innovare le sue proposte mantenendo intatto il più autentico Made in Italy e l’eccellenza qualitativa del prodotto.

Lo spazio Stosa Cucine ai Saloni WorldWide Moscow è visibile alla Hall 7 – Stand C06-C10.

sito web: stosa.it

 

 

Fonte: Anna Fiore Cretis Press & Digital PR Officer - Stosa Cucine