Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Catania con showcooking di Daniele Persegani

Lo showcooking di Daniele Persegani, chef de La Prova del Cuoco, ha inaugurato il nuovo Stosa Store Catania domenica 23 settembre a partire dalle ore 18.00. Il negozio è stato realizzato seguendo lo stile architettonico e i cromatismi del nuovo format retail presentato a Eurocucina da Stosa

Stosa Store Catania

Stosa Cucine prosegue nell’apertura di nuovi monomarca in Italia: domenica 23 settembre 2018, a partire dalle ore 18.00, è stata la volta dello Stosa Store Catania. Per l’inaugurazione l’azienda toscana ha scelto uno chef speciale, Daniele Persegani, uno dei protagonisti de La Prova del Cuoco che si è esibito in uno showcooking in collaborazione con Electrolux.

Due le ricette che lo chef emiliano pha preparato sulla cucina Natural presente nel negozio e allestita con elettrodomestici Electrolux: risotto alla zucca con guanciale croccante e gocce di balsamico e quiche all’emiliana. Lo chef ha potuto apprezzare la funzionalità e il design delle cucine Stosa e in particolare di Evolution System, il nuovo sistema, sintesi di design, ergonomia e tecnologia, pensato per offrire cucine più capienti e raffinate.

Il nuovo Stosa Store Catania è stato progettato secondo il format presentato da Stosa Cucine a Eurocucina, sia nello stile architettonico, che nei cromatismi. All’interno dei 160 mq sono quattro i nuovi modelli di cucina: Aliant, Natural e Metropolis con soluzione living per lo stile moderno, Newport per lo stile classico rivisitato in chiave contemporanea. Completano l’esposizione Bolgheri, dedicata agli amanti del classico, e Infinity, uno dei best seller dell’azienda.

Con quest’inaugurazione Stosa Cucine, che ha in previsione l’apertura di altri store entro la fine dell’anno, continua la sua espansione in territorio nazionale inaugurando il suo 25esimo monomarca e confermando il trend positivo grazie al quale ha chiuso il 2017 con un fatturato di 109 milioni di euro.

 

Fonte: Ufficio stampa Digital Mind