Infinity, modello top seller di Stosa Cucine, viene riprogettato attraverso il restyling di Look System, uno dei sistemi progettuali, oltre a Evolution System e Classic Glam, che sono alla base delle composizioni Stosa.

Color Trend - Evolution System

Infinity si rinnova e al design fortemente iconico e distintivo che ha reso il modello il best seller dell’azienda, introduce nuove finiture e materiali innovativi che rendono le composizioni ancora più accattivanti per i consumatori attenti allo stile, all’estetica e ad un eccellente rapporto tra qualità e accessibilità.

Il restyling ha reso Infinity ancora più spaziosa, grazie alle nuove scocche che rendono basi, pensili e colonne più profondi, aggiungendo ulteriori plus funzionali a un modello già riconosciuto come perfetto connubio tra design ed ergonomia.

Le scocche sono ora disponibili in tre colori e completamente rifinite sia all’interno sia all’esterno: i colori sono Rosè, Vulcan e White per una maggiore armonia cromatica e una impeccabile continuità estetica tra il colore delle ante e gli interni (Total Look).

La profondità di basi e colonne è stata portata a 59 cm con conseguente adeguamento della profondità dei top che spazia dai 62 cm ai 75 cm ai 124 cm, con top a filo anta per un equilibrio di geometrie più lineare e una maggiore superficie di lavoro utile.

Anche la profondità dei pensili è stata aumentata e portata a 34 cm,

Sono numerosi i plus funzionali: un aumento della capacità di contenimento di basi e colonne del 15% e di pensili del 10%, rispetto al sistema progettuale precedente; un maggiore spazio di vuoto sanitario per l’areazione e la possibilità di inserimento degli elettrodomestici di ultima generazione.
Sono state inoltre introdotte nuove guide per i cassetti e i cassettoni, con portata max di 70 kg.

Infinity nasce come un modello caratterizzato da volumi netti e ben definiti e linearità fortemente pronunciate. Oltre a una serie di nuove maniglie su richiesta, è stata individuata anche una selezione di materiali innovativi e nuove finiture che offrono una maggiorata possibilità di personalizzazione e rendono il modello ancora più capace di intercettare i gusti del consumatore.

Gli elementi a giorno Modula System confermano la loro versatilità e garantiscono, oltre a molteplici soluzioni organizzative, la possibilità di dotare lo spazio tra basi e pensili di nuove superfiici di appoggio e di interrompere la pienezza dei volumi con raffinatezza e con dettagli di pregio.

Il restyling di Look System si estende a molti altri modelli Stosa, come Color Trend, Aliant, Alevè, che possono essere scelti con basi, colonne e pensili in profondità “Maxi”.

Stosa Cucine conferma la sua costante attenzione al mercato e la sua capacità di rispondere con tempestività alle richieste di un consumatore costantemente in evoluzione e sempre più esigente, proponendo soluzioni che coniugano stile, funzionalità e accessibilità, il tutto certificato dal più autentico Made in Italy.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind