A pochi giorni dall’inaugurazione dello Store di Aprilia, Stosa Cucine celebra l’apertura di un nuovo monomarca a Saronno.

Gli Stosa Store presenti in Italia raggiungono dunque quota 29!

Nuova inaugurazone per il brand toscano che approda nella provincia di Varese anche con un flagship store di 300 mq.

Il nuovo Stosa Store ha aperto ufficialmente sabato 6 aprile 2019, in via Luigi Lazzaroni, 5 a Saronno.

Il concept espositivo che ne ha guidato la progettazione si attiene in ogni dettaglio alla nuova immagine per gli spazi mostra e i monomarca, presentata in anteprima a EuroCucina 2018.

Evolution System è il protagonista delle vetrine: le composizioni realizzate con questo innovativo sistema progettuale sono Aliant HPL mixata a Metropolis, Natural in combinazione con Color Trend e Metropolis, che si distingue per gli originali contrasti materici e un’ergonomia all’avanguardia.

I tre modelli creano una scenografia esteticamente impattante e accolgono il visitatore introducendolo all’ampia gamma di prodotti in esposizione: Infinity Restyle, top seller dell’azienda, Aliant con anta in vetro, Maya nella versione con maniglia, Newport e York, oltre ad una selezione di composizioni living.

Non mancano particolari distintivi, come le carte da parati, la scelta delle finiture e il gioco di luci dei soffitti, che concorrono a creare un ambiente accogliente e al contempo in grado di esporre in maniera esaustiva gli allestimenti e le loro peculiarità.

Nel cuore dello store, oltrepassati gli uffici, si trova l’area tecnica, dove il visitatore può continuare la sua shopping experience prendendo piena visione dell’ampiezza dell’offerta Stosa. Si tratta di un’ambiente interamente arredato con basi, colonne e pensili del modello Infinity Restyle total white e la libreria Palo Alto.

Questo ambiente consente di apprezzare illuminazione, accessoristica interna, maniglie e tutta la gamma di materiali, colori e finiture mixabili tra di loro per realizzare una cucina personalizzata in base alle proprie esigenze di stile e funzionalità.

Continua dunque l’espansione di un brand rigorosamente Made in Italy sinonimo di design distintivo, qualità e innovazione e che continua di anno in anno a conquistare quote di mercato, garantendo un prodotto perfettamente rispondente alle aspettative del consumatore attuale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind