Stosa Cucine è online con il nuovo sito web e afferma con forza e chiarezza l’evoluzione che l’identità del Brand ha conosciuto negli ultimi anni, ottenuta grazie a una vincente strategia di marketing.

Il rinnovato sito internet dell’azienda toscana si pone come sintesi di 55 anni di storia industriale che ha visto Stosa Cucine, produttrice di cucine completamente Made in Italy eleader nel mercato di riferimento, evolvere e definire sempre più dettagliatamente i suoi asset valoriali e operativi. Un progetto fondamentale per affermare la digital identity del Brand e un simbolo virtuale ma tangibile della crescita effettuata.

Il sito introduce elementi di innovazione estetica e riorganizzazione dei contenuti ed è stato ripensato per essere ancor più consumer oriented e offrire all’utente una user experience, sia per mobile che per desktop, il più fruibile e efficace possibile.

Ordine, facilità di accesso alle informazioni, qualità di contenuti e immagini sono lo specchio di ciò che l’azienda è e dei valori che dai quali originano le scelte di prodotto, processo e comunicazione: design, innovazione, etica, qualità e competenza.

Il prodotto e le sue qualità sono protagonisti indiscussi di ogni pagina del sito.

La passione e la capacità di stare al passo coi tempi, che da sempre appartengono a Stosa Cucine, hanno portato a creare un sito aziendale efficace nell’offrire un’esperienza di navigazione veloce e immersiva per l’utente e nel dare risalto alla forza estetica dei modelli e dei loro dettagli di design, funzionalità ed ergonomia.

Il sito è disponibile in 6 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo, greco.

stosa.it è conferma della chiara strategia aziendale che mira a raccontare non solo le cucine Stosa ma anche chi è l’azienda e il bagaglio di competenza, esperienza e principi propri del Brand.

Fonte Ufficio Stampa Digital Mind