Dopo i successi ottenuti negli ultimi anni a Castel Volturno, Prezioso casa ha inaugurato il 5 e 6 ottobre 2019 a Salerno il nuovo showroom: l’iniziativa imprenditoriale, diretta da Gaetano Ambrosca raddoppia e offre ai propri clienti una nuova grande opportunità in una delle città fiore all’occhiello del territorio campano e partner d’eccezione è Stosa Cucine.

Forte dell’esperienza maturata in questi anni, Prezioso Casa propone a Salerno una nuova concezione di spazio espositivo nel quale la parola d’ordine è emozionare.
Uno showroom avveniristico che non dimentica le tradizioni e quel know how che hanno reso, in oltre cinquant’anni di storia, Prezioso Casa il centro arredamenti numero 1 in Europa.
2.500 mq dedicati al meglio del design e del gusto italiano, sapientemente miscelato con gli esclusivi arredi e complementi griffati Prezioso Casa.

Trovano spazio all’interno del punto vendita le proposte per zona giorno e notte e, nell’area dedicata alle cucine, insieme a Binova e Prezioso Kitchens, protagonista è Stosa con una selezione di 18 modelli tra classici e moderrni per un’esposizione di oltre 300 mq.

La partnership tra Prezioso Casa e Stosa Cucine dura da oltre 20 anni. Iniziata con il punto vendita di Castel Volturno si è continuamente evoluta negli anni, confermandosi sempre una collaborazione di valore.
Proprio per questo motivo la proprietà di Prezioso Casa ha scelto Stosa Cucine anche nel nuovo showroom e ha dato grande visibilità al design distintivo di un brand internazionale che da sempre è sinonimo di materiali innovativi, finiture uniche, flessibilità progettuale, qualità certificata e assistenza garantita.

Un team esperto di architetti e interior designer seguirà i clienti in ogni aspetto della progettazione e realizzazione dell’arredo, trovando la soluzione per soddisfare le più diverse esigenze di gusto.
Inoltre, grazie al software Real, sarà possibile avere una visione autentica degli interni progettati: attraverso l’utilizzo di speciali visori 3D i clienti potranno letteralmente immergersi negli ambienti arredati e avere piena consapevolezza delle scelte effettuate in termini di stile e di ingombro.

Fonte Ufficio Stampa Digital Mind