Abbiamo pensato come cambiare le cose. Così abbiamo creato un nuovo tipo di tubi a spigoli vivi dall’ottimale permeabilità termica, per un’altissima efficienza energetica e il massimo rilascio di calore.

Li abbiamo uniti con uno spazio intermedio ridotto al minimo, per creare un piacevole e sorprendente effetto di continuità visiva e lineare dei tubi.

E abbiamo reso invisibile il collettore, integrandolo nella struttura.

Il risultato è un radiatore di design disponibile nelle versioni verticale, orizzontale, angolare, semicircolare. Anche in versione elettrica con blower.

Carré è il radiatore che trasforma il calore in design.

Carré Angolare

Negli angoli, una forma che con la sua rotondità crea un piacevole movimento visivo, come la colonna di un tempio dedicato al calore.

Con la possibilità del portasciugamani angolare.

Carré Bagno CB

La nitidezza visiva di un design scandito dai tubi squadrati orizzontali, intervallata da spazi ottimali per stendere gli asciugamani in modo che siano sempre caldi e asciutti.

Disponibile anche nella versione elettrica.

L’attacco centrale facilita e velocizza l’installazione.

Carré con Blower

Vincitore dell’Eco Design 2018, questo radiatore elettrico si fa preferire nei progetti a bassissimo consumo energetico quali le abitazioni a energia quasi neutra e le case passive (NZEB). In questo tipo di edifici l’isolamento ottimale rende quasi superfluo il riscaldamento, se non nel bagno. E il radiatore elettrico diventa la soluzione perfetta, soprattutto se associato ai panneli fotovoltaici che generano l’energia necessaria per il suo funzionamento. La bocchetta di ventilazione è pensata per creare un soffio efficace ma delicato, senza la fastidiosa sensazione del getto d’aria.

Carré da bagno con E-Volve

Il radiatore elettrico dal design chiaro e lineare, squadrato come i tubi che ne costituiscono gli elementi. Il vantaggi di questo tipo di radiatori elettrici è di diffondere rapidamente il calore e di determinare esattamente il consumo. Il calore viene infatti regolato e distribuito dai termostati individuali in ogni ambiente.

Carré Orizzontale Cphn1

L’originalità degli elementi disposti in orizzontale si somma a quella del design dei tubi squadrati, a spigolo vivo, che creano un effetto geometrico, lineare, ritmico.

Carré Orizzontale Cphn2

Questa versione può essere allestita con una o due file di tubi orizzontali, a seconda delle esigenze termiche dell’ambiente in cui sarà inserita.

Carré Plus

Look piatto e slanciato: la verticalità dei tubi squadrati crea un effetto di leggerezza visiva, che punta verso l’alto. Un oggetto di design che diventa quasi un pannello murale decorativo. E la scelta fra i numerosi colori disponibili ne esalta le possibilità estetiche.

Carré Semicircolare CR-O

I tubi squadrati disposti in forma semicircolare trasformano il radiatore in un punto d’attenzione. Un elemento funzionale diventa un elemento decorativo, capace di conferire personalità all’intero ambiente in cui è inserito. Anche grazie all’ampia scelta di colori, che permette di armonizzarsi o di giocare con forti contrasti con le pareti.

Carré Verticale

Il radiatore che slancia l’ambiente grazie alla sua eleganza visiva. I tubi squadrati disposti in verticale creano un effetto snello, reso ancora più aggraziato dal design geometrico dei tubi.

Scheda tecnica

Materiale: acciaio

Larghezza (mm): da 295 a 895

Altezza (mm): 1600/1800/2000/2200

Resa termica: fino a 3524 Watt  

Colori disponibili: più di 150