Un appuntamento dedicato alla sostenibilità

Innovazione e sostenibilità caratterizzeranno la presenza Dierre a Innovation Day, appuntamento organizzato dall’Agenzia CasaClima il prossimo 14 Settembre al NOI Techpark di Bolzano.

L’evento B2B sarà rivolto ad un pubblico specializzato di progettisti, tecnici e consulenti, con focus tematici che coinvolgeranno le aziende nella presentazione di soluzioni per l’efficienza energetica in edilizia.

Protagonista dello spazio Dierre, la porta blindata Synergy Out può vantare il sigillo Porta di Qualità in Classe A di CasaClima e un innovativo brevetto per il telaio in acciaio rivestito in PVC. Questa particolarità consente di eliminare i problemi di condensa e umidità nelle stagioni più fredde e rende il telaio 7 volte più isolante della versione normale in solo acciaio.

Migliorano così le prestazioni dell’intero serramento e si riducono le dispersioni di calore in tutte le stagioni, con una riduzione delle spese di climatizzazione e riscaldamento.

A isolamento termico e abbattimento acustico si uniscono ulteriori caratteristiche di tenuta all’aria e all’acqua, oltre naturalmente all’antieffrazione: 5 proprietà che fanno della porta blindata Synergy Out una delle soluzioni più avanzate nel campo delle chiusure di sicurezza.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.

Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesisxty