La costante ricerca di Caccaro nel creare spazi abitativi unici e di forte personalità ha portato a reinterpretare la zona notte con Groove – design Monica Graffeo - un innovativo sistema letto dal design essenziale per vivere la notte oltre le aspettative.

La tradizionale testiera scompare e diventa un tutt’uno con la parete grazie ad una particolare barra pensile in alluminio, che può essere applicata a diverse altezze, a seconda delle differenti funzionalità desiderate. Questo elemento scenografico diventa protagonista della stanza: grazie ai molteplici accessori può sostituire il classico comodino, diventando un pratico ripiano–mensola d’appoggio, o può essere personalizzata con cuscini-schienale imbottiti, facilmente posizionabili mediante scorrimento.

L’innovativa barra Groove è dotata di illuminazione a led integrata per ricreare un’atmosfera di benessere a 360 gradi e di un sistema audio di ultima generazione, controllabile, mediante un’apposita App, da smartphone e tablet.

Completamente personalizzabile, grazie ai molteplici tessuti sartoriali sfoderabili, il sistema notte Groove diventa un elemento d’arredo perfettamente integrato con l’ampia offerta di soluzioni d’arredo Caccaro.

Bag – Il tetto che diventa “pochette”

L’esperienza di Caccaro nel sviluppare sistemi contenitivi all’avanguardia e fortemente distintivi ha portato alla realizzazione di Bag: una struttura letto con testiera rivestita in tessuto, dotata di una capiente tasca interna, chiusa da una pratica zip, che diventa una grande “pochette”.

Praticità e funzionalità per tenere sempre a portata di mano un piccolo mondo di oggetti, ad esempio, plaid, cuscini, così come un libro o il proprio tablet.

 

Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners