Le soluzioni custom-made Italamp impreziosiscono il Restaurant Belvédère dell’Hotel Steigenberger a Davos, Svizzera.
Combinare con successo storia e modernità in una location di prestigio. Obiettivo raggiunto da Italamp con le soluzioni scelte per il rinnovo completo del Restaurant Belvédère dell’Hotel Steigenberger a Davos, in Svizzera.

 

Essenziali anelli in metallo di differenti diametri, disposti in una combinazione che si snoda seguendo l’andamento dello spazio, conferiscono alla stanza un aspetto moderno, mantenendo intatti il calore e l’atmosfera dello storico edificio. Alle pareti, le particolari applique Ghipur, che ricordano i tradizionali merletti. Un tocco di classe: le applique sono state personalizzate con il logo dell’hotel ed immagini che evocano l’ambiente montano, facendo sentire gli ospiti coccolati, in un ambiente confortevole.

La qualità e la raffinatezza dei prodotti Italamp, in grado di combinare tradizione e innovazione come nessun’altro, si confermano un must irrinunciabile per aggiungere personalità agli interni, hospitality o domestici.

 

Nome Progetto: Restaurant Belvédère
Luogo: Davos, Svizzera
Progetto: Carbone Interior Design AG / Ufficio Tecnico Italamp
Committente: Steigenberger Hotel
Nome prodotto/sistema: sospensioni custom ad anello di diversi diametri con luce interna; applique Ghipur personalizzate.

 

Caratteristiche Tecniche:

Anelli in alluminio verniciato, di diverso diametro, con illuminazione a LED verso l’interno, l’alto o il basso. E’ possibile scegliere la temperatura della luce (da calda a fredda). Il gioco di anelli concentrici ben dimostra l’essenzialità e la versatilità di queste sospensioni, un prodotto trasversale e adatto ad ambienti diversi tra loro, dalla sala ristorante ad una metting room, fino a una hall o a un salone importante.

Applique Ghipur in metallo verniciato con personalizzazione

Designer: Glocaldesign – D. Basso & A. Pellegrino

Lampada da parete a luce diffusa. Ghipur, che a Burano in dialetto significa “merletto appena imbastito” è un’applique componibile dove le diverse fonti luminose sono espresse con altrettanti dischi metallici finemente traforati come fosse tessuto e piacevoli al tatto grazie alla finitura soft-touch. Dischi disponibili in diverse colorazioni.

Misure: Ø 42 cm -Altezza 42 cm

Materiali:

Corpo: Metallo

Diffusore: Metallo, Plexiglass

Minuteria: Bianco

Finiture diffusore: Bianco, Plexiglass specchiato