Anima innovativa, potenza termica senza uguali sul mercato e elevata flessibilità d’installazione: questi gli atout di Othello Zenith di Ridea, azienda nata con l’obiettivo di rivoluzionare il classico concetto di radiatore che si trasforma da elemento di servizio ad assoluto protagonista dell’arredamento domestico.

La forza di Othello Zenith si esprime nella sinergia fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: il suo sottile spessore e l’inedita forma ellittica degli elementi ne incrementano il rendimento termico e donano un mood contemporaneo agli ambienti. Inoltre il design sviluppato sull’asse verticale unito all’effetto plissettato valorizza l’armonia del radiatore monocolonna creando un perfetto gioco di equilibri tra le raffinate cromature e le sofisticate verniciature scelte. Linee dinamiche e forza espressiva, per un prodotto che punta ad arredare e riscaldare spazi dallo stile e dalla destinazione d’uso differente. Othello Zenith grazie alle sue elevate performance termiche è ideale anche per moderni loft e open space, luoghi in cui diventa fondamentale coniugare funzionalità ed estetica.

Un termoarredo perfetto anche per ristrutturazioni o piccoli cambiamenti dell’interior design grazie ai numerosi attacchi disponibili che garantiscono una facile installazione su impianti esistenti.

Othello Zenith è proposto nella versione idraulica in diverse altezze e in un’ampia palette di finiture che ne esaltano le linee semplici ma distintive.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ridea - Studio Roscio