MAISONS DU MONDE LANCIA IL SUO PRIMO CATALOGO ESCLUSIVAMENTE DEDICATO ALL’ILLUMINAZIONE

Milano 12 luglio 2018 – Il prossimo 16 luglio Maisons du Monde, azienda francese specializzata nella creazione di universi nell’ambito dell’arredamento e della decorazione per la casa, lancia il suo primo catalogo esclusivamente dedicato a soluzioni per l’illuminazione. Protagoniste degli ambienti domestici e autentiche espressioni di stile, il brand francese propone creazioni singolari, audaci e sempre attuali.

In perfetto stile Maisons du Monde, ad ogni personalità corrisponde uno stile di illuminazione e ad ogni atmosfera un particolare prodotto: lampadari, lampade da tavolo, piantane, applique, ghirlande luminose, lampadine e persino una selezione pensata per le camerette dei più piccoli.

L’illuminazione è oggi un must dell’arredo e del benessere negli ambienti domestici. Sia essa funzionale, d’atmosfera o singola, l’offerta Maisons du Monde è in grado di restituire un tocco di stile unico e speciale ad ogni ambiente.

Composto da oltre 400 articoli, tra cui molte novità, il catalogo presenta i prodotti suddivisi secondo i 7 stili, ormai caratteristici del brand, che mirano a ispirare i clienti e integrarsi perfettamente nello stile di arredamento di ciascuno di loro: industriale, in riva al mare, casa di campagna, classico, esotico, moderno o vintage.

Appariscenti, discreti o di design, i prodotti per l’illuminazione di Maisons du Monde, rivoluzionano ogni ambiente soddisfacendo i desideri e le esigenze di arredo più disparate giocando con le diverse epoche, con gli stili di tendenza, le forme e la luce.

A completamento della serie di cataloghi che Maisons du Monde pubblica ogni anno, mobili indoor, outdoor, junior e Service Pro, il catalogo Lighting sarà disponibile in formato cartaceo presso i punti vendita Maisons du Monde a partire dal prossimo 16 luglio e da scoprire anche sul sito www. maisonsdumonde.com.

 

Fonte: Ufficio Stampa Publicis Consultants