LG Hausys continua a sviluppare prodotti innovativi e di qualità per i settori dell'architettura e del design. Dopo il recente lancio della collezione HI-MACS® Strato, l'azienda presenta HI-MACS® Intense Ultra, una rivoluzione per il mercato Solid Surface, che apre nuove possibilità al design.

Intense, un nome non casuale per questa nuova formulazione che offre straordinarie performance e un risultato davvero stupefacente.

La nuova collezione unisce la proprietà Ultra-Thermoforming alla tecnologia Intense Colour.

I colori scuri diventano più "intensi" e più resistenti, le conseguenze di un’eventuale usura si riducono in modo significativo. Grazie alla nuova formulazione, il colore rimane uniforme nel tempo, resta scuro durante la lavorazione, viene prodotta meno polvere di levigatura e i segni di carteggiatura sulla superficie e sui bordi sono ampiamente ridotti.

Il nuovo HI-MACS® Intense Ultra presenta inoltre eccellenti proprietà di termoformatura. Questa nuova formula consente al materiale di raggiungere un raggio interno molto piccolo, fino a 6 mm, senza praticamente alcun effetto di sbiancamento anche sui colori scuri. Curve strette e forme marcate che una volta non erano realizzabili nei materiali Solid Surface dalle tonalità più scure, sono oggi possibili grazie a HI-MACS®.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione