Efficienza e design si incontrano in Reflex di Ridea - marchio di Radiatori 2000 SpA – un termoarredo che riflette un differente approccio nel progettare il calore coniugando performance termiche di alto livello a un elegante appeal estetico così da garantire all’utente finale un benessere a 360°.

Infatti, grazie all’unione tra superficie radiante e specchiante, Reflex diventa un vero e proprio complemento d’arredo dalla spiccata personalità in grado di donare un mood raffinato agli ambienti e di assolvere a una doppia funzione.

Inoltre la particolare tecnologia produttiva messa a punto da Ridea evita l’appannamento del vetro così da assicurare un perfetto effetto specchiante anche durante il funzionamento.

Reflex si caratterizza per un design minimale in cui la cornice radiante è ottenuta da una piastra laminata profonda 65 mm, che si può impreziosire con il fascino materico della finitura in foglia oro o d’argento, applicate a mano. Disponibile nella versione ad acqua, elettrica e ibrida, è un termoarredo che si può installare con tutti i sistemi di riscaldamento con produzione di acqua calda, anche a bassa temperatura.

Reflex si declina in molteplici dimensioni – 90x90 cm, 150x100 cm, 180x90 cm, 100x150 cm e 90x180 cm - e, come tutti i prodotti Ridea, è personalizzabile in infinite colorazioni RAL o verniciature materiche speciali.

 

Fonte: Ufficio Stampa Ridea - Studio Roscio