Poco più di due mesi fa era stato ufficializzato il suo inserimento all’interno della selezione ADI Design Index 2019 e ora è il turno del GOOD DESIGN Award 2019: T Tower di Antrax IT festeggia  il nuovo importante riconoscimento assegnato dal Chicago Athenaeum, che sancisce ancora una volta l’eccellenza del termoarredo disegnato da Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Premiato tre volte in un solo anno (è anche vincitore del German Design Award 2019), T Tower è l’evoluzione di Serie T e rappresenta il primo radiatore free-standing di Antrax IT, dalle elevate prestazioni termiche, di risparmio energetico e sostenibilità. Si configura come un profilo di alluminio dalla forte impronta architetturale, al 100% riciclabile, che si libera dal tradizionale posizionamento a parete per diventare un complemento di arredo versatile, disponibile nella versione con funzionamento ad acqua o alimentazione elettrica. Quest’ultima, in particolare, è dotata di una base tonda in acciaio Inox satinato e permette di enfatizzare il segno indentitario del prodotto, che può essere spostato e collocato nello spazio a seconda delle esigenze.

T Tower è proposto in oltre 200 colorazioni e può essere accessoriato con un maniglione o un gancio porta salviette, se destinato all’ambiente bagno.

Sul Good Design Award

Nato nel 1950 (nel 2020 festeggia 70 anni), il Good Design Award è uno dei più longevi e ambiti riconoscimenti del mondo del progetto, assegnato da The Chicago Athenaeum: Museum of Modern Architecture and Design and The European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. L’attenzione è posta sul tema dell’innovazione, che premia di anno in anno il meglio del design contemporaneo di tutto il mondo.

Fonte Ufficio Stampa Design Fever