Rigorosamente geometrico: ecco lo spirito del radiatore in acciaio Viola. Le linee rigide dei tubolari affiancati creano un effetto visivo decisamente contemporaneo, perfetto per gli ambienti di design minimale.

 

L’elegante e lineare frontale e i pannelli laterali integrati garantiscono un aspetto uniforme e l’emissione ottimale del calore. Viola, così semplice, potente e attraente impreziosisce lo spazio comfort.

Viola con E-Volve

E-Volve è il sistema di riscaldamento elettrico che funziona rapidamente e consente di regolare con precisione il consumo energetico. Il calore viene distribuito uniformemente grazie ai singoli termostati.

Viola Orizzontale H1-RO, H1-L1, H2-RO, H2L1-RO, H2L2-RO

I tubi piatti disposti in orizzontale creano un effetto visivo inconsueto. E si può rendere ancora più originale giocando con i numerosi colori tra cui scegliere per la verniciatura.

Il radiatore è disponibile singolo, doppio e in versione elettrica.

  • Altezza (mm): da 288 a 868; larghezza (mm): da 500 a 3.000; resa termica: fino a 5.976 Watt

Viola Verticale V1-ZB, V1L1-ZB, V2-ZB

Nella versione verticale, i tubi piatti e ravvicinatissimi creano un effetto visivo ritmico, segnato dalle linee di unione fra gli elementi. Un design purissimo, che può diventare protagonista su un’intera parete.

Disponibile singolo, doppio e in versione elettrica.

  • Altezza (mm): da 600 a 2.400; larghezza (mm): da 315 a 1.013; resa termica: fino a 2.710 Watt.

Fonte Ufficio Stampa Gagliardi and Partners