Con Home Inclusive 2.0 portoni, finestre e porte da terrazza, porte e recinzioni coordinati fra loro e nello stesso design e stesso colore

La visione d'insieme di una abitazione è molto importante. I serramenti non sono meramente componenti dell'involucro abitativo: sono più spesso il biglietto da visita della nostra casa. Questo aspetto è fondamentale tanto quanto la sicurezza che essi devono garantire a chi la abita.

Ad un serramento come il cancello, il portoncino, le finestre ed il portone sezionale chiediamo garanzia di tranquillità e sicurezza da un’eventuale intrusione, isolamento termico, per garantirci un risparmio energetico ed una barriera contro i rumori esterni.

Ma chiediamo anche di più: vogliamo che il design di ognielemento integri tutto l'insieme in un progetto di sicuro impatto ed equilibrio visivo.

Wisniowski, leader ed eccellenza produttiva nel settore, grazie alla profonda esperienza ha sviluppato un sistema ad hoc per soddisfare anche il cliente più esigentesu questo aspetto come su ogni altro che riguardi la sicurezza, la qualità, la tecnologia applicata e la durata nel tempo dei prodotti WIŚNIOWSKI.

WIŚNIOWSKI sa bene che oggi funzionalità e design devono andare di pari passo nello sviluppo del prodotto e,in virtù del moderno approccio che l'Azienda ha nei confronti delle nuove linee e dei nuovi sistemi, si è lasciato ispirare da questa tendenza contemporanea e ha risposto con la consueta affidabilità e garanzia di sicurezza.

Unicità e stile assoluti con Home Inclusive 2.0

La collezione Home Inclusive 2.0 rappresenta per WIŚNIOWSKI una nuova generazionedella collezione di portoni, finestre in alluminio, porte da terazza HS, porticini erecinzioni coordinati nello stesso design. Presentata nel 2014 oggi conosce una sua seconda edizione. La novità consiste soprattutto in una nuova visione' della progettazione dell’esterno della casa che sia coerente non solo per i colori, ma anche per il design.

La collezione Home Inclusive 2.0 unisce in sé colorie modelli unici ed esclusivi. Rivela possibilità quasi illimitate e combinazioni di materiali originali coordinabili con l’elevazione dell’edificio.

I vantaggi di scegliere Home Inclusive 2.0 sono molti fra questi vale la pena di ricordare che la verniciatura è a polvere migliorandone la qualità ed in linea con una politica di ecosostenibilità data la mancanza di solventi e sostanze nocive (come ad esempio il piombo) dannose per l’uomo che per l’ambiente.

Inoltre: cancelli, finestre, porte e recinzioni dello stesso produttore hanno sempre la stessa sfumatura dicolore scelto. Reagendoall'usura ed al tempo nello stesso modo. In tal modo avremo certezza che fra 20 anni la porta di casa non sarà di un colore diverso da quello delle finestre o del cancello, anche se viviamo in luoghi dalle condizioni climatiche non ottimali e potenzialmente usuranti, come la continua esposizione al sole, alla salsedine o alle frequenti intemperie.

WIŚNIOWSKI offre una garanzia di 10 anni sul fattore corrosione di cancelli di recinzione, cancelletti, segmenti e palli di recinzioni vernicati a polvere e zincati al fuoco.

Nella collezione Home Inclusive 2.0 il colore svolge un ruolo importante.

WIŚNIOWSKI ha creato una tavolozza di 16 unici colori con metallica struttura 3D che danno alla rifinitura una certa profondità. Sono vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.

Nella nuova tavolozza possiamo trovare, fra le altre, tonalità decise ed originali per sottolineare che si può creare una combinazione davvero bella che sia in tono con lo stile di tutto l'edificio.

La nuova linea Home Inclusive 2.0 propone 16 colori originalissimi e unici raggruppati in 4 sotto gruppi :

  • HIEARTH: I COLORI DELLA TERRA
  • HISTEEL: I COLORI DEI METALLI
  • HISTONE: I COLORI DELLA PIETRA
  • HIRUBY: LE VARIANTI DEL ROSSO


LA COLLEZIONE WIŚNIOWSKI HOME INCLUSIVE 2.0 RACCOGLIE ANCHE UNA CIFRA STILISTICA DI PORTONI, FINESTRE, PORTE E RECINZIONI.

Sono molteplici le possibilità di combinazione degli elementi fra loro. Alcune collezioni di WIŚNIOWSKI sono di default inserite nel programma Home Inclusive 2.0. e quindi coordinabili fra loro.

La funzionalità avanzata: automatismi, tecnologie intelligenti e il design, lavorano su questi prodotti per un risultato di altissimo livello non solo estetico, ma globale.

 

Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani