La collezione di radiatori in acciaio Zana, sintesi perfetta tra un design sobrio e senza tempo e il massimo delle performance trasforma ogni ambiente in spazio comfort.

La costante sensazione di retò, affiancata al suo spirito innovativo, caratterizzano questo oggetto unico che diventa quasi un complemento d’arredo di design.

Una linea dettata dalla classicità, una purezza di forme che rende questo radiatore un vero passepartout per ogni ambiente e tipo di edificio, dalle nuove costruzioni con architetture contemporanee e minimaliste alle ristrutturazioni negli edifici storici. E la varietà di colori disponibili permette di giocare con effetti cromatici in armonia o in contrasto con gli ambienti in cui si inserisce.

Zana Bagno

Linee di puro design, con l’architettura ritmica dei suoi tubi rettangolari, intervallati da spazi su cui stendere e riscaldare gli asciugamani.

  • Altezza (mm): 984 a 1824; larghezza (mm): da 500 a 600; resa termica: fino a 1.383 Watt.

Zana Bagno con E-Volve

E-Volve è il sistema di riscaldamento elettrico che funziona rapidamente e consente di regolare con precisione il consumo energetico. Il calore viene distribuito uniformemente grazie ai singoli termostati.

Zana Orizzontale ZH-1 e ZH-2

Nel formato orizzontale, Zana si fa ammirare per la rigorosa purezza dei suoi elementi disposti in verticale, che creano un affascinante look retrò, attualizzato dalla sezione rettangolare dei tubi. Subito a temperatura, particolarmente adatto per sistemi a bassa temperatura. Disponibile con 1 o 2 file di tubi e nella versione a pavimento.

  • Altezza (mm): da 500 a 700; larghezza (mm): da 384/704 a 2.864; resa termica: fino a 5.184 Watt.

Zana Semicircolare

Splendido per dare risalto agli angoli. I suoi tubi rettangolari seguono la forma semicircolare della struttura, creando una raggiera di grande effetto visivo. Per gli utilizzi in bagno, è disponibile la barra portasciugamani che esalta la rotondità degli elementi.

  • Altezza (mm): da 1.400 a 2.200; larghezza (mm): da 393 a 473: resa termica: fino a 2.473 Watt.

Zana Semicircolare ZV-O

La bellezza di questo radiatore consiste nel trasformare un angolo in un fattore di design.

La forma semicircolare viene ulteriormente esaltata dai tubi rettangolari, come le scanalature di una colonna dell’architettura classica.

Zana Rettangolare ZV-1 e ZV-2

La semplicità assoluta e minimale dei tubi rettangolari disposti in verticale: ecco il fattore distintivo di questo radiatore. E con l’ampia gamma di colori a disposizione, si può scegliere se far vivere il radiatore in armonia con le tonalità della stanza, o creare un tocco di contrasto cromatico.

  • Altezza (mm): da 1.400 a 300; larghezza (mm): da 304 a 1.024; resa termica: fino a 4.634 Watt.