Nel corso del 2019, la collezione luxury dedicata alla casa e all'ufficio si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d'arredo che mantengono nel tempo i tratti distintivi del brand senza però ignorare quelle che sono le tendenze dettate dal design contemporaneo: imbottiti dalle linee più leggere, complementi dalle forme essenziali e minimal, materiali ricercati e cura quasi maniacale di ogni singolo dettaglio. I colori giocano sempre un ruolo fondamentale accostandosi con estrema eleganza alle sfumature neutre dei grigi e dei beige o alla rigorosità dei toni scuri dei pellami o delle essenze.

I nuovi arredi firmati Tonino Lamborghini interpretano il lusso con raffinata personalità, lasciando trasparire in modo evidente quella qualità ineccepibile e quel design di impatto che da sempre contraddistingue il brand del Toro e il luxury lifestyle della famiglia Lamborghini.

LIVING ROOM – FIBONACCI

FIBONACCI – Divano componibile dall’anima estremamente elegante e versatile. Con una struttura completamente rivestita in pelle Daino e schienale e poggiatesta in tessuto, gli imbottiti Fibonacci consentono di creare la composizione ideale giocando con moduli di diverse misure, angolo compreso, che aderiscono alla perfezione tra loro permettendo, a scelta, l’inserimento di tavolini in frassino coordinati al divano.

Misure: Divano componibile cm 393x431xH.80

SAINT TROPEZ – Deliziosa poltroncina caratterizzata da un design insolito, vagamente retrò. Completamente rivestita in tessuto, presenta una linea dal profilo asimmetrico e uno schienale basso lavorato a cannetè. Le gambe sono in legno laccato color nero opaco.

Misure: cm 72x60x69h

ESAGONO – Tavolino da caffè dalla geometrica forma esagonale caratterizzato da un top in pelle Cuoio con stampa “Exagon” e base in metallo con finitura Nickel Bronze.

Misure: cm 110x98x33h

Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani