L'Hotel Winkler riapre completamente rinnovato

Apre l'unico Premium Resort delle Dolomiti: benvenuti all'hotel Winkler.

Appena ampliato e rinnovato, inaugurato il primo luglio come "unico premium resort delle Dolomiti" il nuovissimo hotel Winkler dà il benvenuto agli ospiti con un innovativo concetto esclusivo spa e family per una vacanza in una posizione davvero unica, con terrazzi, piscine, camere, ristoranti e lounge con vista paradisiaca sulle montagne.

VISIONNAIRE: il couturier dell'arredo

Un divano a ferro di cavallo lungo 40 metri con basamento in agata blu è solo una delle tante richieste curiose che il brand Visionnaire è riuscito a soddisfare con successo negli ultimi anni.

SMANIA: collezione CONTRAST - Alessandro La Spada

Contrast, firmata Alessandro La Spada, è una collezione che rompe gli schemi, il cui fil rouge è la contaminazione di stili per un’interpretazione inedita del luxury lifestyle nella zona giorno e nell’ufficio.

TURRI: Camera da letto collezione Vogue

TURRI: Camera da letto collezione Vogue - designer Andrea Bonini

Una zona notte dal carattere glamour deciso la Vogue, un letto importante che riprende le forme sinuose del sofa Vogue, una testata maestosa circontata da un giroletto altrettanto importante, il tutto rivestito in velluto color cipria.

TURRI: collezione Noir-Vogue - designer Andrea Bonini

"... Con la collezione Noir Turri vuole coniugare uno stile ricercato ed elegante, che trae ispirazione dal design, alla moda ed all’architettura degli anni 20 del secolo scorso.“

TURRI: salotto Mayfair

Il salotto Mayfair nasce dal fascino del glamour dello stile inglese, richiamandone le sue forme morbide e classiche, con dettagli dal lusso ostentato tipici dei salotti British.

TURRI: La Penthouse Turri, Noir, Vogue, Blanche collection

TURRI: La Penthouse Turri, Noir, Vogue, Blanche collection - Designer Andrea Bonini

Ideata per stupire, la Penthouse Turri. Uno spazio ispirato ai lussuosi attici dai servizi esclusivi e dalle finiture preziose.

Formitalia: GLAMOUR COLLECTION

La Glamour Collection di Formitalia si arricchisce di nuovi e sofisticati oggetti pensati per arredare e rendere uniche le dimore più esclusive. Complementi originali e ricchi di fascino, curati nei
minimi dettagli sia per quanto riguarda le forme che i materiali utilizzati: tessuti ricercati, pellami di primissima qualità, lavorazioni artigianali per una collezione caratterizzata da una personalità irresistibile e rigorosamente di tendenza.

Tonino Lamborghini Sprint Collection - Novità Salone del Mobile 2017

Colore, grinta, movimento ..... nasce Tonino Lamborghini Sprint Collection.

Casinò Royale - Angelo Cappellini

La sala da pranzo Casinò Royale by Angelo Cappellini è dominata dalle fresche cromie delle sedute Degas, il cui rivestimento - dal disegno vivace e contemporaneo - si declina nei toni del verde acido, azzurro e carta da zucchero.

Eclettico - Angelo Cappellini

Dal nuovo progetto d’interior Nuance, Angelo Cappellini presenta Eclettico una camera da letto dall’animo dark che ospita un elegante letto ligneo con colonne laterali, laccato nero e ingentilito da dettagli dorati.

Galeani - Angelo Cappellini

L’eleganza naturale del legno è esaltata dalla lucidatura color miele scuro patinata a cera con oro anticato. In questo salotto in stile Luigi XVI, il piacevole contrasto tra i toni scuri delle finiture e il tessuto di rivestimento color beige illumina la stanza.

Haptons by Angelo Cappellini

La sala da pranzo Hamptons by Angelo Cappellini presenta un tavolo rotondo in noce abilmente intarsiato e arricchito da intagli dorati.

Hermitage - Angelo Cappellini

Dal nuovo progetto d’interior Nuance Angelo Cappellini presenta Hermitage, un’esclusiva junior suite in cui trova spazio il letto Allegri con testata capitonnè rivestita in velluto blu, riccamente intagliata e finita in foglia oro; medesima finitura anche per la panchina antistante.

Roberto Cavalli Home Interiors presenta la nuova collezione a Maison & Objet

Roberto Cavalli Home Interiors partecipa a Maison & Objet, uno dei più importanti saloni internazionali di lifestyle e arredamento, con una collezione completamente rinnovata nei toni, nelle texture e nelle finiture.

Gianfranco Ferrè ai I Saloni Worldwide Moscow

Il 2016 rappresenta un anno di grande visibilità per il brand Gianfranco Ferré Home che dopo la partecipazione ai due grandi appuntamenti del settore dell’arredamento, Maison & Objet Paris e il Salone del Mobile Milano, prosegue il suo tour nel mondo con I Saloni Worldwide Moscow, dal 12 al 15 Ottobre 2016. Un’importante vetrina che, come ogni anno, permette di presentare le novità delle collezioni Interiors ed Accessories ai mercati russi.

Jumbo Collection ai I Saloni Worldwide Moscow

Da sempre propositrice di mood e di idee, anche quest’anno Jumbo Collection ha messo in atto un mutamento radicale. In occasione del Salone del Mobile 2016, ha presentato un nuovo spirito focalizzato sul piacere del contrasto: i Masterpieces, riproduzioni fedeli di alcuni capolavori di fine settecento realizzati con materiali preziosi e rari, accostati a una nuova collezione caratterizzata da forme più essenziali e contemporanee.

Barovier&Toso per Bulgari Il Ristorante Luca Fantin

Si consolida il rapporto di Barovier&Toso con il Bulgari di Tokyo Luca Fantin, iniziato nel 2014, che si concretizza stavolta all’interno della Torre Bulgari nel più prestigioso distretto dello shopping a Ginza, Tokyo.

Vetrina modello Achille by ArteArredo Schleret

Un serie dalle linee pulite, sublimate da una base a consolle riccamente intagliata in stile barocchetto. La vetrina Achille è caratterizzata dalla particolarità dei materiali utilizzati: il rigore della struttura in ebano si sposa con la luminosità e la trasparenza del cristallo. Gli oggetti esposti sono enfatizzata dalla presenza di una illuminazione interna, che ne accentua la preziosità.