La ricerca stilistica punta ancora una volta al fascino e all’eleganza di un design lineare e contemporaneo.
Una ricerca che vuole coniugare bellezza e funzionalità esaltando forme apparentemente semplici attraverso lavorazioni artigianali uniche, impeccabili frutto di una tradizione orgogliosamente Made in Italy. 


La scelta dei materiali continua ad essere un elemento identificativo della Glamour Collection di Formitalia: metalli lucidi e satinati, pietre naturali, legni in diverse sfumature con finiture a poro aperto, pellami trattati a mano all’anilina e tessuti esclusivi di qualità eccelsa disponibili in oltre 50 colorazioni. 
Molteplici opzioni raffinate che portano alla massima personalizzazione di ogni oggetto dell’ambiente da arredare.

EMY
Collezione di imbottiti caratterizzati da un’elegante struttura in metallo con finitura oro champagne satinato impreziosita da elementi in pelle lungo fianchi e schienale. La base in legno propone la particolarità dei piedini anteriori in metallo quale proseguimento della struttura stessa offrendo così un impatto visivo insolitamente luminoso. Il rivestimento della seduta e dei cuscini è in tessuto con una scelta di oltre 50 colori.
Misure sofa: cm 215x91,5x76h

JACQUELINE
La forma è quella di un abbraccio, caldo e confortevole. JACQUELINE è una poltrona che si distingue per eleganza e personalità. Capace di inserirsi con estrema semplicità in molteplici contesti arredativi, affascina per il suo morbido design e per l’eccellente attenzione ad ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alle impeccabili rifiniture. Con una base lineare in metallo, JACQUELINE è totalmente rivestita in pelle e presenta una particolare lavorazione “a pieghe” dell’elemento avvolgente che funge da schienale e braccioli.
Misure poltrona: cm 84x92x83h

KEAN
Interessante collezione di tavolini contraddistinti dal perfetto connubio di diversi elementi materici . Marmi, pellami e legni si sposano tra loro per dar vita ad una serie di oggetti estremamente raffinati capaci di interpretare la zona living con eleganza e funzionalità. I nuovi tavolini KEAN sono proposti con piano in marmo arricchito da un bordo rivestito in pelle e gambe in legno di frassino nero con finitura a poro aperto, nella versione bassa e nella versione più alta con mensola in vetro.
L’ampia scelta di pellami colorati e marmi consente un’elevata personalizzazione del prodotto.
Misure: Side Table High, cm Ø50x55h - Round Occasional Table, cm Ø100x38h

 

 

 

Fabio Luciani Comunicazione