Ariostea riconferma il suo ruolo di protagonista nel mondo ceramico presentando una texture dai colori vibranti, brillanti, luminosi: Brilliant Marble.


Riprodotto fedelmente sulle lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni Ultra Marmi, la nuova superficie di Ariostea si ispira al marmo verde irlandese, raro e affascinante materiale che da sempre seduce l’uomo per la sua eleganza e bellezza.

La magia della natura incontra la tecnologia produttiva più avanzata per dare vita a un prodotto esteticamente accattivante dalle elevate performance tecniche, praticità e funzionalità.

La superficie di Brilliant Green stupisce per il fondo verde iridescente in cui tonalitàdense e scure si mescolano a sfumature lime e bianche. La grande attenzione per la texture e i cromatismi iperrealistici richiamano alla mente immagini di una natura potente, selvaggia che emoziona ma anche rasserena proprio come i paesaggi e le vedute delle terre d’oltremanica..

La notevole particolarità della trama e la fluidità dei passaggi cromatici fanno di Brilliant Green una texture che riesce a dare carattere agli ambienti diventando essa stessa elemento fortemente decorativo. La personalizzazione degli ambienti può passare attraverso la posa del materiale su un’intera superficie orizzontale o verticale oppure su aree limitate valorizzando solo alcuni elementi come una quinta, una rientranza, una colonna o un piano in relazione all’effetto estetico complessivo desiderato.

Con Brilliant Green, Ariostea amplia il suo vasto catalogo di proposte fornendo al mondo della progettazione un prodotto estremamente versatile ed eclettico capace di aprire nuovi orizzonti nel mondo dell’abitare moderno.

web: ariostea.it

SPECIFICHE TECNICHE
BRILLIANT GREEN / Ultra Marmi
Dimensioni: 300x150, 150x150, 150x75, 75x75, 75x37,5 cm
Finitura: Lucidato
Spessore: 6 mm

 

Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind