Casalgrande Padana per la prima volta presente al Salone Internazionale del Mobile nel padiglione S. Project, spazio trasversale dedicato all’architettura di interni, rivestimenti e design.

In questa occasione Casalgrande Padana presenterà una selezione di prodotti dedicati all’interior design e alla progettazione contemporanea espandendo il concetto di rivestimento ceramico verso nuove dimensioni spaziali rendendolo adatto a tutti i campi d’intervento architettonico.

Superfici capaci d’interpretare, riproducendone fedelmente venature e cromatismi, il fascino senza tempo di pietre, legni, marmi, il fascino del pavimento veneziano e la natura con I suoi aspetti più decorativi.

 

TERRAZZO
Il fascino del pavimento veneziano, che ha visto il suo massimo splendore nel periodo rinascimentale, vive oggi una rinascita grazie alla nuova tendenza che ricerca superfici che richiamano l’effetto marmo. Casalgrande Padana lo reinterpreta in chiave contemporanea proponendo soluzioni che, proprio per caratteristiche di eleganza e versatilità, sono perfette per arredare e donare prestigio ad ambienti che spaziano dallo stile classico e new-barocco fino a quelli più contemporanei ed essenziali.

 

LIMPHA: NUOVA Coral Rose
Ispirazione naturale, eccellenza tecnologica, tecnologia green La collezione di lastre Limpha di Casalgrande Padana rimanda all’estetica delle piante rampicanti che impreziosiscono e rivestono pareti spesso anonime conferendo identità e bellezza all’edificio.
L’idea è quella di prendere spunto dalla natura per ricreare una sensazione di comfort che coinvolga tutti i sensi, attraverso un materiale tecnologico e sostenibile.

 

 

 

Fabio Luciani Comunicazione