Ricchezza grafica e sapore mediterraneo incarnano la nuova collezione Artemis di Ceramiche Keope

Raffinatezza, eleganza e dettagli preziosi sono solo alcune delle peculiarità della nuova collezione per interni Artemis firmata Ceramiche Keope, azienda tra i maggiori produttori di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.

La serie incarna il fascino dei materiali riscoperti ispirati a pietre e marmi mediterranei: un’impronta accogliente che incontra il design contemporaneo adattandosi ai contesti architettonici più eterogenei.

Con le sue ricche note cromatiche Artemis riproduce fedelmente la compattezza della pietra calcarea e si contraddistingue per la classe e l’intensità dei colori ton-sur-ton: Silver, Beige, Grey e Anthracite.

Innovativa e resistente, la linea disegna geometrie multiformi nei formati 40x80, 80x80, 30x120, 60x120, 120x120 combinando la compattezza del materiale naturale con le alte performance del grès porcellanato nella morbida finitura liscia R9. A completamento della linea Ceramiche Keope propone decori e pezzi speciali per la massima definizione.

Nata dalla costante e attenta ricerca progettuale che da sempre l’Azienda porta avanti per sviluppare soluzioni uniche e dalle più elevate performance tecniche, Artemis è una collezione estremamente versatile, ideale per realizzare progetti d’arredo new classic sia residenziali sia commerciali. Giochi di formato e venature dal forte impatto emotivo trasformano il materiale ceramico in un vero e proprio elemento di arredo.

La qualità e la bellezza ottenuti sono il frutto di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare prodotti ad alto contenuto estetico che soddisfano le esigenze di architetti e progettisti.

 

 

Fonte: Studio Roscio - Ufficio Stampa Ceramiche Keope