Porte interne che arredano, tra tonalità accese e ante disegnate.

Freestyle è la porta interna laccata Dierre che esprime la sua originalità a partire dalle linee che che caratterizzano la superficie dell’anta.
Forme organiche e naturali, oppure geometriche e razionali, che prendono forza dalle tonalità piene del colore, in tutte le sfumature delle scale RAL o NCS.

La porta diventa così un elemento d’arredo capace di unire design e funzionalità, anche grazie al nuovo telaio rasé, che realizza la perfetta complanarità tra anta e coprifilo, e alla serratura magnetica con scrocco indipendente dal magnete di chiusura.
Il telaio in legno listellare e il coprifilo in multistrato garantiscono robustezza e una bellezza che dura nel tempo, con un’elevata resistenza all’umidità.

La porta interna laccata Dierre Freestyle monta di serie cerniere a scomparsa registrabili su due assi con cover in finitura grigia e incontro regolabile.

Social: #Dierre presenta la #porta interna laccata Freestyle che arreda la casa con suggestioni cromatiche intense un'anta disegnata dallo stile originale


Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. 
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.

Fonte Ufficio Stampa Threesixsty