Nella collezione Fleur de Bois di Ceramiche Piemme il gres porcellanato si veste di un inedito mix fra noce americano e noce italiano, reso ancora più naturale da tecnologie digitali evolute. Questa novità 2018 è pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina o in terrazzo!

I colori che spaziano dalle nuance più chiare e moderne (Gris, Blanc) fino alla tonalità Brun, molto scura, passando attraverso gli effetti più naturali (Naturel, Beige) fanno di Fleur de Bois una collezione elegante, raffinata ma anche di taglio contemporaneo.

La versione “Grip Rettificato" offre una superficie antiscivolo perfetta per gli ambienti esterni: lo spessore maggiorato (2 cm) rende infatti le piastrelle particolarmente resistenti alle sollecitazioni più estreme.

L’effetto legno su piastrelle continua a crescere in tutto il mondo soprattutto per la facilità di posa e manutenzione ma anche per la sua sostenibilità: il grès è un materiale per sua natura sostenibile ed è prodotto attraverso un ciclo produttivo certificato ISO 9001 e ISO 14001.

 

Fonte: Ufficio Stampa Threesixty