Ritmo e lucentezza con gli inserti metallici dei rivestimenti a parete firmati FAP ceramiche.

FAP ceramiche, azienda tra i maggiori produttori del settore ceramico, da sempre trova nella decorazione una modalità di racconto ideale per ricreare ambienti caratterizzanti. Quindi, per chi ama osare, le fantasie con effetti metallici donano un tocco glamour anche ai rivestimenti più tradizionali per sorprendere con piastrelle che diventano piccole opere di design.

Le superfici di FAP sono quindi ricercate, ricche di volume e vivificate dalla luce che regala iridescenze e movimenti inattesi per un esito decisamente artistico. Spiccano gli accenti oro e argento degli inserti Metal di Blok che danno alla stanza un tocco di luce e luminosità.

Una collezione eclettica come Mat&More propone gli inserti Metal Brown e Metal Blue che portano la componente “Tactile & Shine” verso nuove possibilità decorative: geometrie e luminescenze scandiscono lo spazio a seconda dell’estro.

Chi predilige gli interni con atmosfere metropolitane può scegliere l’effetto Corten e Black Metal dei rivestimenti a parete Nux mentre la serie Bloom propone gli inserti Metal Brown Gold, Metal Blue Silver e Metal Grey Silver che con i loro rilievi scintillanti creano un piacevole riverbero sulla ceramica.

I riflessi e i giochi di luce ben si adattano a qualsiasi ambiente moderno, arredato in modo essenziale e con uno stile pulito e semplice. Dalla cucina alla camera, passando per il soggiorno fino al bagno dove è possibile stupire anche con l’inserto Web, contemporaneo scintillante e dinamico, disponibile per la collezione Rooy. FAP ceramiche trasforma in questo modo gli spazi in progetti unici, evocativi e altamente personalizzati.

 

 

 

FAP ceramiche
FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni che rappresentano la perfetta sintesi tra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

 

Press Office: Studio Roscio PR&Consulting