L' outdoor di Design firmato Ceramiche Piemme Glitch by Benoy: l'imperfezione come segno di unicità.

Superfici contemporanee, anti-scivolo e piacevoli al tatto: le piastrelle da esterni ideate dai designer londinesi Benoy per Ceramiche Piemme restituiscono l'estetica contemporanea del cemento, con tanto di crepe, graffi e segni del tempo.

4 diverse tonalità. più o meno calde, per progettare terrazze, giardini o Spa all'aperto: la collezione Glitch in grès porcellanato ribalta il tema della riproduzione di effetti naturali dando forma materica a un tipico errore digitale (Glitch è lo sfarfallio dello schermo).
La versione “antislip" è perfetta per gli ambienti esterni e consente di coordinare gli spazi all’aperto con il design degli interni creando grande armonia progettuale.

Il risultato è una collezione contemporanea, ideale per ambienti residenziali e commerciali, che coniuga estetica e sostenibilità attraverso un materiale tecnologico e naturale al tempo stesso, completamente riciclabile come le argille da cui nascono le piastrelle del comprensorio modenese.
Ceramiche Piemme Glitch: da esterni formato 60X60cm disponibile nei colori Salt, Gravel, Ash, Graphite

Informazioniwww.ceramichepiemme.it
Intervista Andy Piepenstock Design Director Benoy

Ceramiche Piemme
Fondata a Maranello (MO) nel 1962, Ceramiche Piemme, che dal 1968 fa parte di Confindustria Ceramica, è un'azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti ceramici. Il moderno impianto produttivo di Solignano di Modena con forni a recupero di calore produce ogni anno oltre 7 milioni di mq di grès porcellanato.